Bar SportFocusMediaNews

Bonucci si incazza e si difende via social :

 

blank

 

Non ci sta Bonucci e via social, prontamente (e minacciando querele) ha smentito le voci relative a un eventuale diverbio, nell’intervallo di Cardiff, tra lui, il mister Allegri e i compagni Dybala e Barzagli. Ci ha messo quindi la faccia il forte e pesante (pesa assai nello spogliatoio bianconero) difensore e l’ha fatto con la consueta, proverbiale cazzuta generosità.

Bonucci via dalla Juve? Mah gli estimatori al play difensivo non mancano, me è assai difficile ipotizzare una sua partenza da Torino. Arriveranno offerte clamorose? Tutto può succedere, ma l’impressione è che il Leo partirà soltanto se deciderà lui di andarsene. Ergo più facile partano altri tipo Alex Sandro per fare un nome.

Ma se vuole vincere la Juventus  non può perdere i suoi pezzi migliori. No?

Stefano Mauri

 

 

Due parole su questo sito blank
Tag

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close