Bar SportFocusMediasocietà

Clamoroso a Milano: via Montella (Roma o Juve) al Milan arriva Mancini?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

 

blank

Clamoroso a Milano verrebbe da dire, laddove sulla sponda rossonera dei navigli meneghini, udite udite starebbe, condizionale d’obbligo of course, entrando nel vivo una clamorosa trattativa di mercato.

La nuova proprietà cinese del Milan infatti, alla premiata coppia Fassone & Mirabelli avrebbe chiesto di sondare la disponibilità di Roberto Mancini (i tre hanno lavorato insieme già all’Inter) di allenare il team rossonero. Vincenzo Montella?

Vincenzino potrebbe approdare alla Roma; occhio però alla Juventus dato che in caso di Triplete, beh … un Massimiliano Allegri con la pancia piena, magari potrebbe pure prendere in esame l’intenzione di lasciare Madama Bianconera. La resa dei conti, sempre in casa Juve, tra John Elkann ed Andrea Agnelli infine (e tra l’altro) sarebbe slittata a dopo la finalissima di Champions League.

Mancini al Milan è qualcosa in più di una semplice voce, pure il sito (informatissimo) Dagospia ha ripreso lo spiffero.  E pure il quotidiano Il Giornale è sul pezzo. A breve in merito comunque ne sapremo di più.

Stefano Mauri

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie