Bar SportFocusMediaNewssocietà

Lapadula al Milan (con mister Giampaolo?), la Juve e l’Atletico su Icardi e …

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

blank

Quindi alla fine Lapadula, l’attaccante goleador del Pescara che tutti volevano ha scelto il Milan e a Milano, sulla sponda rossonera dei navigli, in panchina potrebbe trovare mister Giampaolo. Ora se la punta è il primo colpo ufficiale del sodalizio rossonero, per l’ufficialità del mister (Giampaolo in pole position su Brocchi) occorrerà aspettare ancora qualche giorno, allorquando avremo maggiori ragguagli sul futuro assetto societario (sfondo cinese) milanista.

Intanto, sempre nel capoluogo milanese, ecco l’Inter per far cassa starebbe, condizionale d’obbligo, facendo un pensierino alla cessione di Icardi.

Sulle tracce del puntero argentino c’è l’Atletico Madrid col diesse Andrea Berta pronto a sferrare il colpo decisivo, ma anche la Juventus, sottotraccia parrebbe intenzionata a “tentare” a Icardi magari, proponendo, oltre a euro in contanti, la cessione di Zaza. Fantamercato? Lo scopriremo vivendo e occhio a Morata, poiché se Pogba andasse al Real, allora Alvaro avrebbe qualche chance di tornare a Torino.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie