Che fine hanno fatto?GalleryNewssocietà

Come sono cambiati i Supereroi al cinema, una gallery di foto incredibile!

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ecco come sono cambiati i Supereroi in 70 anni di vita al cinema. Quelli che hanno avuto le principali trasformazioni sono probabilmente Superman e Batman, i primi a finire in pellicola (ve lo ricordate il Batman con la “pancetta” in tv? E’ ancora il più amato).

Superman 1948-2016

Si va dagli eroi Marvel a quelli della Dc Comics. Ma anche Robocop, Ninja Turtles e altri. Da notare come alcuni eroi siano diventati di colore, cosa un tempo – sembrano passate ere geologiche – impensabile.

Ma ciò che più sarà facile notare è come il Supereroe, a differenza dei comuni mortali, invecchiando migliora… sia nei costumi che nel fisico. Fa eccezione, ne converrete, l’ineguagliabile Wonder Woman del telefilm, così bella da sembrare vera. E probabilmente Hulk. D’altra parte Lou Ferrigno era un gigante di muscoli veri e si è ritagliato uno spazio anche nelle ultime pellicole dell’eroe.

Buona visione!

La Gallery:

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie