Sui nostri autori

Cronache di Algama su IlgiornaleOFF: l’eroina di Segretissimo

Prosegue la rassegna degli autori di Algama su IlgiornaleOFF, magazine culturale de Il Giornale. Stavolta è il turno del grande Andrea Carlo Cappi, con un racconto brevissimo e fulminante. Buona lettura!

 

cappi off

 

DA ILGIORNALEOFF:

“Ecce gratum” è un racconto fulminante per IlgiornaleOFF di Andrea Carlo Cappi, già romanziere di Diabolik e Martin Mystère e inventore dei personaggi Carlo Medina e Nightshade per Segretissimo. Per Algama Cappi pubblica “Dossier Contreras” e “Malaguena”, in cui gli eroi di Segretissimo sono ancora agli albori. ImperdibilI chicche per gli appassionati.

 

ECCE GRATUM
(Di Andrea Carlo Cappi)

Sarai contenta, adesso.

Hai avuto quello che volevi. Hai dimostrato quello che volevi dimostrare. Possiamo pure dire che ti sei tolta qualche soddisfazione, come no. Volevi far vedere al mondo che sei più brava di me? Va bene, ci sei riuscita.

E non mi guardare con quella faccia. Non l’ho vinto io, il prestigioso premio letterario.

(Continua su IlgiornaleOFF)

Due parole su questo sito blank

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button