Bar SportMediaNewssocietà

Ecco l’elenco dei convocati azzurri dal Ct Antonio Conte per l’Europeo

 

 

Ecco l’elenco dei convocati, dal commissario tecnico Antonio Conte, in vista dell’imminente Campionato Europeo.

Portieri: Buffon (Juve), Marchetti (Lazio), Sirigu (Psg).

Difensori: Barzagli, Bonucci e Chiellini (tutti della Juventus), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Milan), Ogbonna (West Ham).

Centrocampisti: Bernardeschi (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi, ElShaarawy e Florenzi (tutti della Roma), Giaccherini (Bologna), Sturaro (Juventus), Thiago Motta (Psg), Parolo (Lazio).

Attaccanti: Eder (Inter), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Pellè (Southampton), Zaza (Juve).

Riserve: Zappacosta e Benassi (Torino), Rugani (Juventus).

Saranno quindi questi i fantastici azzurri che, guidati dal Vate Tecnico mister Conte, beh proveranno a invertire tutti i pronostici contro piazzando qualche acuto.

La probabile rosa titolare? Eccola, fedele al modulo 3-5-2(ma purtroppo la nazionale non è la Juve) Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Candreva, T.Motta, De Rossi, Parolo, Darmian, Pellè, Immobile.

Stefano Mauri

 

 

Leggi di più

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: