Sui nostri autori

Il settimanale Oggi su Algama: “Qualità digitale”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Sul settimanale Oggi in edicola, la splendida presentazione della nostra nuova casa editrice, Algama, definita come esempio di “qualità digitale”.

algama su oggi 2

 

Tra i nostri autori, tutti affermati nel panorama narrativo e giornalistico italiano, Andrea Carlo Cappi, Angelo Marenzana, Enzo Caniatti e Alex Rebatto. Ma, possiamo assicurarvi, siamo solo all’inizio…

A breve inizieranno i serial, romanzi a puntate da gustare di settimana in settimana. E abbiamo in serbo una sorpresa per farci conoscere anche da chi, finora, non ha mai creduto agli ebook.

Un po’ di pazienza e arriviamo!

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie