NewsPanoramasocietà

Angela Crickmore perde 35 kg in 8 mesi, diventa una bomba sexy… e il marito deluso la lascia!

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Angela Crickmore pesava 82 kg. Ora ne pesa 47 e sfoggia un fisico da culturista. Ma l’eccezionale metamorfosi non è piaciuta al compagno che l’ha mollata

 

crickm0e

Una dieta e la palestra l’hanno letteralmente trasformata in una bomba sexy. Ma il marito, deluso, l’ha lasciata.

L’incredibile trasformazione di Angela Crickmore – FOTOGALLERY

LA STORIA- Si chiama Angela Crickmore, 36 anni brasiliana che vive in Inghilterra, che in soli otto mesi è passata dal peso di 82 kg all’incredibile peso di 47 kg: 35 kg in meno.

LA FAMIGLIA- La metamorfosi lascia a bocca aperta tutti quelli che guardano il suo profilo Instagram o quello Facebook. Ma la famiglia non l’ha presa benissimo. Tanto che il marito, deluso dalla sua nuova fisionomia, l’ha lasciata.

crickm17

ISTRUTTRICE- Angela, diventata istruttrice di body building, è stata intanto assediata dai media locali, ai quali ha spiegato come la sua vita famigliare sia andata a rotoli: “Ho detto a loro che si sarebbero dovuti preparare da soli da mangiare, ma col passare del tempo le cose sono peggiorate e mi hanno dato un ultimatum”. Un ultimatum che la donna non si è sentita di accettare, pronta ad intraprendere letteralmente una nuova vita.

crickm4

Edoardo Montolli per Oggi.it

Tutti i libri di Edoardo Montolli – GUARDA

Il boia di Edoardo Montolli su Kindle – GUARDA

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Edoardo Montolli

Edoardo Montolli, giornalista, è autore di diversi libri inchiesta molto discussi. Due li ha dedicati alla strage di Erba: Il grande abbaglio e L’enigma di Erba. Ne Il caso Genchi (Aliberti, 2009), tuttora spesso al centro delle cronache, ha raccontato diversi retroscena su casi politici e giudiziari degli ultimi vent'anni. Dal 1991 ha lavorato con decine di testate giornalistiche. Alla fine degli anni ’90 si occupa di realtà borderline per il mensile Maxim, di cui diviene inviato fino a quando Andrea Monti lo chiama come consulente per la cronaca nera a News Settimanale. Dalla fine del 2006 alla primavera 2012 dirige la collana di libri inchiesta Yahoopolis dell’editore Aliberti, portandolo alla ribalta nazionale con diversi titoli che scalano le classifiche, da I misteri dell’agenda rossa, di Francesco Viviano e Alessandra Ziniti a Michael Jackson- troppo per una vita sola di Paolo Giovanazzi, o che vincono prestigiosi premi, come il Rosario Livatino per O mia bella madu’ndrina di Felice Manti e Antonino Monteleone. Ha pubblicato tre thriller, considerati tra i più neri dalla critica; Il Boia (Hobby & Work 2005/ Giallo Mondadori 2008), La ferocia del coniglio (Hobby & Work, 2007) e L’illusionista (Aliberti, 2010). Il suo ultimo libro è I diari di Falcone (Chiarelettere, 2018)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie