MusicaNewssocietàSpettacolo

Morto David Bowie, l’ultimo video

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Il Duca Bianco era malato da tempo. Si è spento nella notte di domenica 10 gennaio: “Rispettate la nostra privacy e il nostro dolore”, scrive il figlio

 david bowie

È morto David Bowie, a 69 anni. Il divo del rock che rivoluzionò il mondo della musica era malato da tempo, nonostante molti non lo sapessero. Il tumore l’ha portato via in appena 18 mesi

La carriera di David Bowie per immagini – GUARDA

L’ANNUNCIO SOCIAL – David Bowie si è spento nella notte di domenica 10 gennaio. la notizia è stata diffusa via social lunedì mattina, dai suoi account ufficiali. E poi, è stata confermata dal figlio Duncan Jones su Twitter: “Mentre molti di noi condivideranno questa perdita”, scrive il figlio, “vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento di dolore”.

Il commovente messaggio dopo la morte:

 

Il commovente messaggio dopo la morte di David… di FunweekMUSIC
 

CHI ERA IL DUCA BIANCO – David Bowie, noto in Italia anche con il soprannome di Duca Bianco, ha rivoluzionato il rock e tutto il mondo della musica. Attraversando cinque decenni di storia del rock: dal folk acustico all’elettronica, passando attraverso il glam rock, il soul e il krautrock, David Bowie ha lasciato tracce che hanno influenzato molti artisti.

 

"Blackstar" : le dernier clip de David Bowie di LePoint

Da Oggi.it

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie