DelittiNewsPanoramasocietà

Peter Frederiksen, il collezionista di vagine

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

L’incredibile storia di Peter Frederiksen: aveva 21 clitoridi nel congelatore. Dice di essere un appassionato di infibulazione. Sua moglie, che lo ha denunciato, è stata uccisa poco dopo il suo arresto

collezionista di vagine3

Di chi sono le 21 clitoridi nel congelatore di Peter Frederiksen?

collezionista di vagine2

L’uomo sostiene di aver appreso la pratica da una sacerdotessa satanica. E di aver affinato la tecnica grazie al dottor Jorn Ege Siana, il medico che deformava gli uomini promettendo peni più grossi. La moglie è stata assassinata dopo il suo arresto

collezionista di vagine

La libertà su cauzione è stata respinta. Il magistrato Marlene Marais dice che non se ne parla: pericolo di fuga e di minaccia ai testimoni. E poi fuori dal tribunale c’era la folla inferocita del movimento dei diritti delle donne, che gridano vendetta. No, Peter Frederiksen, 63 anni, danese trapiantato da un decennio in Sudafrica, deve restare in prigione. Proprietario di un’armeria a Bloemfontein, è finito dentro quando la polizia ha trovato 21 clitoridi nel suo congelatore e due messe ad essiccare su ganci appesi in garage. Lo aveva denunciato la sua giovanissima moglie, Anna Matshidiso Molise, 28 anni, che già si era rivolta alle forze dell’ordine per querelarlo per maltrattamenti. Oggi sull’uomo pende l’accusa di tre aggressioni con violenza sessuale ai danni di altrettante donne, separazione di tessuti umani, possesso e produzione di pedopornografia, bigamia. E concorso in omicidio: tre settimane dopo il suo arresto, Anna è stata misteriosamente uccisa a Maseru. A chi appartengono le vagine mutilate? Una, pare, proprio alla moglie. Delle altre non parla. Dice solo che è colpa sua, di Anna, che lo ha voluto incastrare attraverso la stregoneria. Ma che tutte le presunte vittime di infibulazione erano del tutto consenzienti.

Fin qui potrebbe essere solo la storia di un folle, da verificare punto per punto.

LA SEZIONE UNDERGROUND DI GQITALIA.IT – GUARDA

L’intervista shock

Senonchè, tre mesi prima di finire in galera, Peter aveva rilasciato un’intervista video di ben 12 ore a due giornalisti danesi. Intervista in cui aveva chiesto di restare anonimo, che ora è nelle mani degli inquirenti e che è stato visto e narrato da City Press. Ai due, Peter aveva raccontato della sua passione per le armi, così come gliel’aveva attaccata il nonno. E poi per il sadomasochismo, cresciuto in lui assistendo a rituali di infibulazione.

La prima, ricorda, fu una sacerdotessa satanica quando ancora stava in Danimarca, che gli chiese esplicitamente di «tagliare la sua».

Non sapeva come fare. Ma per sua fortuna conobbe Jorn Ege Siana, il chirurgo plastico che deformava i suoi pazienti con operazioni per ingrandire il pene. Lui, in poche lezioni, gli spiegò come fare: «Ho usato un anestetico locale ed è andata bene. Non perse molto sangue lì. Ho utilizzato qualcosa per fermare l’emorragia e dopo circa dieci giorni è guarita grazie ad una speciale crema. Fu molto soddisfatta dei risultati».

Tutto era iniziato dopo essere entrato allo Smil, club bdsm danese, una ventina d’anni fa. La cosa gli era piaciuta. E lì, nel sud dell’Africa, dove si era diretto alle dipendenze di una Ong, aveva poi scoperto la grande tradizione: «Non sono circoncise qui come se fossero in Egitto o in Somalia. C’è una grande tradizione in alcune parti del Sud Africa e in Lesotho». Di più. Si vanta di essere l’unico uomo bianco ad essere stato invitato ad una «circoncisione femminile nelle montagne del Lesotho. La signora che mi invitò mi chiese se avessi qualche esperienza nel taglio. Risposi di sì e potei aiutarla, perché loro non usano anestetici». Quindici ragazze sottoposte a trattamento. Parti escisse bollite con erbe. Di più non dice. Né a chi appartengano quelle clitoridi, né come siano finite nel suo freezer. Ma forse nella video intervista ce n’è abbastanza per tenerlo dentro per un pezzo.

Edoardo Montolli per Gqitalia.it

 

Tutti i libri di Edoardo Montolli – GUARDA

Il boia di Edoardo Montolli su Kindle – GUARDA

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Edoardo Montolli

Edoardo Montolli, giornalista, è autore di diversi libri inchiesta molto discussi. Due li ha dedicati alla strage di Erba: Il grande abbaglio e L’enigma di Erba. Ne Il caso Genchi (Aliberti, 2009), tuttora spesso al centro delle cronache, ha raccontato diversi retroscena su casi politici e giudiziari degli ultimi vent'anni. Dal 1991 ha lavorato con decine di testate giornalistiche. Alla fine degli anni ’90 si occupa di realtà borderline per il mensile Maxim, di cui diviene inviato fino a quando Andrea Monti lo chiama come consulente per la cronaca nera a News Settimanale. Dalla fine del 2006 alla primavera 2012 dirige la collana di libri inchiesta Yahoopolis dell’editore Aliberti, portandolo alla ribalta nazionale con diversi titoli che scalano le classifiche, da I misteri dell’agenda rossa, di Francesco Viviano e Alessandra Ziniti a Michael Jackson- troppo per una vita sola di Paolo Giovanazzi, o che vincono prestigiosi premi, come il Rosario Livatino per O mia bella madu’ndrina di Felice Manti e Antonino Monteleone. Ha pubblicato tre thriller, considerati tra i più neri dalla critica; Il Boia (Hobby & Work 2005/ Giallo Mondadori 2008), La ferocia del coniglio (Hobby & Work, 2007) e L’illusionista (Aliberti, 2010). Il suo ultimo libro è I diari di Falcone (Chiarelettere, 2018)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie