NewsPanoramasocietà

L’incredibile storia dell’uomo che ha sposato una bambola gonfiabile

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Le foto dell’iniziativa choc diventano virali. Una bizzarra trovata pubblicitaria quella di sposare una bambola gonfiabile? Forse no: il giovane non voleva lasciare una vedova col cuore infranto

bambolaa7

Le foto di un 28enne cinese che “sposa” una bambola stanno facendo il giro del web. E lo stanno dividendo. Perché c’è chi si schiera dalla parte del giovane. E chi sostiene che si tratti solo di una decisione di pessimo gusto – GUARDA

IL CASO – Si tratterebbe di un giovane affetto da cancro terminale che, volendo provare l’esperienza del matrimonio prima di morire, ha deciso di arrangiarsi da solo acquistando una bambola realistica a grandezza naturale e vestendola da sposa.

bambolaa6

BUFALA? – Secondo molti, dato che lo “sposo” è rimasto anonimo, si tratterebbe di una bizzarra trovata pubblicitaria. Di fatto le immagini sono diventate presto virali.

bambolaa5

VEDOVA – Dopo che l’emittente CCTV ha sostenuto che secondo una sua fonte la stora sarebbe vera e il giovane avrebbe organizzato il matrimonio con la bambola per non voler lasciar presto una vedova sofferente, la notizia è apparsa sull’homepage dei principali media del mondo.

bambolaa3 bambolaa2 bambolaa1

E.M. per Oggi.it

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie