FocusPoterisocietà

Salvini desnudo su “Oggi”: «Io sono l’alternativa a Renzi e Berlusconi»

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

«Costruirò un’alternativa a Renzi in tutta Italia e correrò alle primarie del centrodestra, anche contro Berlusconi». Lo ha detto Matteo Salvini in una intervista esclusiva al settimanale OGGI (corredata da foto sensazionali), in edicola dal 3 dicembre, in cui parla di sé, delle sue corteggiatrici, dei suoi figli e naturalmente di politica, dall’alleanza con Marine Le Pen al nuovo partito nazionale che è in procinto di lanciare al Sud: «Nel simbolo non c’è il verde, ci sono il giallo e il blu e il mio nome. Ma non sarà un “partito del leader”, non farò l’errore di Grillo», dice a OGGI.

salvini

 

LEGA PER IL SUD- In merito alla neonata attenzione della Lega per il Sud, Salvini ha detto: «Non penso, personalmente, di dovere delle scuse ai meridionali. Facevamo critiche a sprechi e spese, al numero dei dipendenti statali. Però ora girando il Sud mi ha stupito la voglia di reagire, prima non c’era». 

I conti in tasca alla Lega vincente: patrimonio dai 47 milioni del 2011 ai 20 di adesso, soldi solo per due anni- LEGGI

IO E PUTIN- Quanto al rapporto con la Russia di Putin, da cui la Le Pen ha ammesso di aver ricevuto 9 milioni di euro: «Il nostro un rapporto politico, culturale e commerciale, facciamo gli interessi di agricoltori ed esportatori italiani in crisi. Poi, se su alcuni progetti in Europa ci fosse sostegno anche economico della Russia, perché no? Finora, però, neanche un euro». 

I segreti del giovane Renzi- LEGGI

I GAY- La Le Pen è contro i diritti dei gay, ma Salvini ha detto: «Io sul tema sono più vicino alle civil partnership di Renzi che alla linea Pascale di Forza Italia: si può parlare di riconoscimento di diritti, ma non di matrimonio e adozioni. La famiglia è con un uomo e una donna», dice.

Di Maio: “Facciamo un patto sulla legge elettorale: ma Renzi rompa con Berlusconi”- LEGGI

IO E RENZI- E su Renzi: «In tv è più bravo di me, ha dietro spin doctor, io no. Ed è più vanitoso: io sono “trasanda”. Anche la barba è iniziata per pigrizia. Corteggiatrici? Solo su Facebook. I messaggi fanno piacere, ma non rispondo».

MARIA DE FILIPPI: «SPERO CHE RENZI CE LA FACCIA, DIAMOGLI TEMPO, LA GENTE SI FIDA DI LUI» – LEGGI

L’AMORE- E a proposito di amori: «Sono un orso, non ho slanci tipo andare a Parigi con l’anello. Non è il mio lato migliore. Da ragazzo ho fatto lunghi viaggi in macchina per fare una sorpresa, ma nel 90 per cento dei casi rimediavo un due di picche». 

SECESSIONISTI/ Parlano le mogli: «Ma quali terroristi, otterranno l’indipendenza del Veneto per vie legali»- LEGGI

LA CASA- Infine, a proposito dell’appartamento che Salvini ha comprato per 40 mila euro in viale Bligny a Milano, in un edificio dove vivono 700 stranieri e ci sono molte case occupate, ha detto: «L’ho comprata due anni fa, è una soffitta di 22 metri quadrati, al quinto piano, senza ascensore e senza riscaldamento, semidistrutta. L’ho presa per ristrutturarla e andarci, per accendere un riflettore su quel degrado. Per adesso, per andarla a vedere mi devo portare dietro la Polizia. Ci pago l’Imu, le spese e tutto, e ancora non riesco a metterci piede per fare i lavori».

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

ommenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie