gossipNewssocietàSpettacolo

Eros Ramazzotti conferma: «Sì, mi sposo il 21 giugno»

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

eros-ramazzottiDopo settimane di rumors, Eros Ramazzotti conferma al settimanale OGGI le nozze con la compagna, la modella Marica Pellegrinelli.

A GIUGNO LE NOZZE-  «Ci sposeremo il 21 giugno. Quindi auguri a me!», dice Ramazzotti, restio a rivelare dettagli sul lieto evento: «Né io né Marica siamo tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent’anni che faccio così», racconta.

Michelle Hunziker: “Il mio sarà un matrimonio memorabile” – LEGGI

LA MIA VITA E’ PRIVATA- In passato, però, persino loro si erano concessi ai rotocalchi: «In passato, è vero, ho parlato anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto». E fa nulla se alla fine i paparazzi li seguono ovunque: «Per quello non posso fare nulla, è il loro lavoro».

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie