FocusItaliaSalutesocietà

Il padre della piccola Celeste: “Il ministro riapra l’ospedale di Brescia ai pazienti di Stamina”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

sì stamina«È offensivo che il ministro Beatrice Lorenzin commenti il rinvio a giudizio, ma non richiami un ospedale pubblico che nega un trattamento previsto per legge». Lo dice al settimanale OGGI, in un articolo che dà conto dell’indagine di Torino chiusa con pesanti accuse a carico di Davide Vannoni e altre persone coinvolte nel cosiddetto Metodo Stamina, Giampaolo Carrer, padre della piccola Celeste, presidente del Comitato Cure Compassionevoli che riunisce alcuni famigliari di malati.

Una famiglia racconta: “Andremo in Israele, c’è un metodo simile”- LEGGI 

NON E’ UNA CONDANNA– Ricordando che il rinvio a giudizio non è una condanna, Carrer insiste per il proseguimento delle infusioni. Dice: «Per i 34 pazienti che hanno iniziato le infusioni all’ospedale pubblico di Brescia, le cure compassionevoli sono tutelate dalla Legge 57 del 2013, l’ex Decreto Balduzzi, che garantisce il diritto alla continuità, e dalle sentenze dei giudici del lavoro di tutta Italia. Ma questi pazienti, per la maggior parte bambini, affetti da patologie incurabili e dall’esito infausto, non ricevono più le infusioni da mesi, senza alcuna motivazione legalmente accettabile. E molti cominciano a soffrire per l’interruzione». 

SPECIALE CASO STAMINA- LEGGI

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie