NewssocietàSpettacolo

Jolie: “Genitori, ogni tanto uscite senza i figli”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

Angelina Jolie«Brad è sempre al mio fianco e si assume molte responsabilità come genitore. Quando sono nati i gemelli  era sempre lì pronto ad assicurarsi che gli altri facessero colazione e arrivassero a scuola in tempo. Gli piace fare il papà e per questo sono fiera di lui. Con una famiglia numerosa questo tipo di auto è fondamentale. Ma in realtà lui è anche più di questo: Brad è un ottimo maestro, una guida, specialmente per i maschi. È molto legato a Maddox, ha avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita e nella sua formazione».

CARATTERI DIVERSI TRA BRAD E ANGELINA – Sono alcuni passi dell’intervista ad Angelina Jolie che il settimanale OGGI pubblica nel numero in edicola dal 26 marzo. L’attrice racconta anche quanto si senta diversa dal compagno: «È molto più calmo e posato di me, io sono diretta, impulsiva».

QUALCHE USCITA SENZA FIGLI – E lo descrive poi come «solido e generoso», raccontando la loro ricetta di coppia: «Certo è bello anche stare da soli ogni tanto, ma non è niente in confronto alla gioia che si prova quando i tuoi figli ti chiamano per giocare con te o per mostrarti un disegno che hanno fatto… Ma piano piano abbiamo imparato a ritagliarci serate per uscire o semplicemente per stare soli senza i bambini. Tutte le coppie dovrebbero farlo, anche se con sei figli è difficile».

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie