MusicaNewssocietàStorie indimenticabili

La danza della crisi di Gianni Resta

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

gianni resta 3

 

Viaggia oltre le 42mila visualizzazioni sul sito di Repubblica.it e anche su youtube non scherza. Dopo l’infornata mielosa di stelline di Sanremo, ecco uno che picchia giù duro. Un pugno nello stomaco per chi nella crisi è dentro fino al collo. Ma soprattutto per chi continua a fingere di non vedere e parla di “emergenze” su leggi elettorali, quote rosa, riforme del Parlamento.

Perché qui la gente muore nell’indifferenza, filmata da un telefonino. Perde il lavoro in età avanzata e non lo trova più. Ruba e si vergogna. Si ingegna, ma non ha speranze.

Dancing like a fool” è il nuovo videoclip del cantante Gianni Resta diretto da Claudio Cecconi. Vede protagonista un Natalino Balasso in forma smagliante. E somiglia molto ad una coscienza della metropoli, che spietatamente osserva i dimenticati, in un canto di denuncia sociale fortissimo. Davvero da non perdere.

Il brano fa parte dell’album Discorocksupersexypowerfunky, secondo disco di Resta, presentato in uno show case a Parigi.

 

 

 

 

Pagina ufficiale Gianni Resta: www.facebook.com/giannirestaofficial

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie