Spettacolo

In attesa degli Oscar: speciale bellezze di Roma

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Rick Steves

In occasione della notte degli Oscar 2014, che vede concorrere il film “La grande bellezza”, DoveTv (Sky 412) rende omaggio alla città protagonista della pellicola di Paolo Sorrentino con “Speciale le bellezze di Roma”: tre episodi de “L’Europa di Rick” che celebrano l’arte, la storia e la cultura della capitale, in onda domenica 2 marzo dalle ore 22:00 su DoveTv (Sky 412).

Attraverso uno speciale viaggio, Rick Steves ci condurrà alla scoperta della grande bellezza della città eterna. Si parte alle 22:00 con “Roma Antica” un itinerario che va dal Colosseo al Pantheon, fino alla Via Appia in bicicletta; alle 22:30 un tuffo nel passato alla scoperta delle statue del Bernini con “La Roma Barocca e lo splendore del Vaticano; per finire alle 23:00, “Roma Segreta” dove saranno svelati gli angoli più nascosti della metropoli romana.

 

La grande bellezza su Amazon (speciale 2 dvd):

 

 

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie