gossipNewsSpettacolo

Arriva il nuovo Visto di Roberto Alessi

(continua dopo la pubblicità)

Roberto Alessi firma il suo primo numero di Visto da direttore. E racconta di un possibile nuovo amore per Sofia Loren e di uno, riconsolidatosi, di Corinne Clery.

 

sofia lorenUn rumour internazionale lega il nome di Sophia Loren a quello del magnate messicano Carlos Slim, 74 anni, secondo la rivista Forbes l’uomo più ricco del mondo: i due, racconta Visto, si frequentano da almeno due anni e hanno diversi interessi in comune, dalla buona cucina all’arte, di cui sono entrambi grandissimi intenditori e collezionisti. Da sempre Carlos Slim è un fervido ammiratore della nostra diva e ha voluto a tutti i costi conoscerla, coronando alla fine il suo sogno. Per molti sono solo amici, ma c’è chi tifa per la coppia.

 

Per la prima volta su Visto, Corinne Clery racconta perché ha deciso di tornare insiemecorinne clery al suo ex fidanzato, Angelo Costabile, di 28 anni più giovane, che aveva lasciato, picchiandolo, durante il reality Pechino Express 2. «In questi mesi di crisi, Angelo ha sempre parlato di me con rispetto e con amore, questo mi ha fatto riflettere e alla fine ho capito che il nostro amore non era arrivato al capolinea».

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie