MotoriNewssocietà

Star Wars: le 500 di Garage Italia Customs

(continua dopo la pubblicità)

L’hub creativo di Lapo Elkann, specializzato nel mondo delle personalizzazioni a 360 gradi, ha realizzato le 500 che celebrano l’arrivo sugli schermi di tutta Europa di Star Wars.

GIC_500SW_BB8_trequarti
Garage Italia Customs 500 BB8

Dopo aver presentato la 500e stormtrooper al Los Angeles Auto Show, Garage Italia Customs è nuovamente protagonista, questa volta all’interno della campagna promozionale di Fiat per il lancio del settimo episodio della saga di Star Wars.

Per celebrare l’arrivo sugli schermi di tutta Europa di Star Wars: The Force Awakens, FCA ha
infatti deciso di “invadere” le premiere di Spagna, Germania, Svezia, Danimarca, UK e Turchia con 12 vetture identiche alla 500e stormtrooper e di presentare in anteprima mondiale due modelli dedicati ai droni protagonisti del film, R2-D2 e BB-8, al fianco di una 500 stormtrooper tailor made, per la proiezione in Svizzera.

Il Centro Stile di Garage Italia Customs, oltre a ricreare le livree ispirate ai due droni, ha voluto fortemente caratterizzare gli esterni delle vetture con un effetto “damage”, per riprodurre i segni del tempo e delle battaglie galattiche. I Maestros del Garage hanno così potuto esprimere al massimo le loro abilità, dando vita a una verniciatura unica per i due modelli dedicati alla Svizzera.

Auto & Lusso ha dedicato alle “500 aliene” di Garage Italia Customs un’ampia galleria fotografica completata da dettagliate schede tecniche clicca qui per visitarla

Enzo Caniatti

(continua dopo la pubblicità)

Enzo Caniatti

Enzo Caniatti, giornalista e scrittore, dopo aver diretto per anni Gente Motori, Tuttomoto e Gentleman Collector, è oggi alla guida del portale autoelusso.it. Oltre alla passione per i motori ha quello per la storia. Dopo avere curato opere a dispense sulla II guerra mondiale e in particolar modo sul Terzo Reich, ha pubblicato due romanzi (L'ultimo segreto di Hitler e L'ultima notte) e un saggio storico (Legione SS italiana) per poi ideare e dirigere la testata Secret History. Per Algama ha pubblicato il thriller "Il signor Wolf", il thriller sulla fuga di Hitler e il serial "Madame Gestapo", ispirato a una spy story vera (www.algama.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie