Bar SportFocusMediaNewssocietà

Antonio Conte in campo, Beppe Marotta in ufficio: Lautaro e Inter da scudetto

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

 

 

E’ subito da scudetto l’Inter edizione 2019 – 2020 costruita dal tandem Beppe Marotta (calciofilo coi fiocchi che alla Juve manca assai) &Ausilio (sa il fatto suo e conosce la materia), allenata da Antonio Conte (spreme i calciatori, difficilmente resta a lungo nello stesso team, ma è tra i migliori allenatori al mondo) e … valorizzata, al massimo, dalle reti di Lautaro (ah che attaccante moderno e incisivo) e dalle ispirazioni del gigante buono Lukaku (che coppia avrebbe formato con Cristiano Ronaldo e Dybala)?

Sì anche se … globalmente, mah la rosa larga (l’esubero Mandzukic partirà a gennaio?) della Juventus probabilmente è superiore a quella dei diretti rivali nerazzurri.

Ma la Vecchia Signora non ha la fame dell’Internazionale Milano, compagine appunto affamata, tostissima, costruita e plasmata a immagine e somiglianza del suo allenatore (ecco spiegati i tagli pesanti di Icardi, Nainggolan e Peresic), ergo prontissima a contendere, il tricolore, sino alla fine proprio a quella Juve resa grande, fino a poco tempio fa dagli illustri, avvelenati, capacissimi Marotta e Conte oggi all’Inter.

Particolare non indifferente: tanto il Marotta, quanto l’Antonio (Conte), a Torino, dalle sponde bianconere del fiume Po se ne sono andati anche per presunti e non confermati, ma nemmeno smentiti, dissapori (fisiologici?) col presidentissimo juventino Andrea Agnelli.

E proprio l’Andrea, qualora l’Inter trionfasse in Italia, beh qualche grattacapo in più potrebbe avere sul suo futuro percorso alla guida del Pianeta Juventus, no?

Stefano Mauri

 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie