Spettacolo

Enzo Paolo Turchi choc: “Ho una pensione da fame: 720 euro al mese”

(continua dopo la pubblicità)

Il ballerino parla dei suoi redditi in tv. E sostiene di percepire una pensione “da fame”. E infuria, naturalmente, la polemica

blank

 

Enzo Paolo Turchi va in tv e si sfoga, sostenendo di percepire una pensione che non esita a definire “da fame. Sono solo 720 euro al mese…”. Molti però lo bacchettano. Ricordando quanti siano gli italiani che devono vivere con importi simili. Se non anche inferiori.

VITA DORATA – Il ballerino e coreografo, oggi settantenne, è il compagno di una vita di Carmen Russo con cui si è anche risposato e dalla quale ha avuto una figlia. Spesso ci si immagina per i vip una vita dorata, fatta di agi e fortune, ma non sempre è così.

IL VIDEO DELLE POLEMICHE:

SI LAVORA MENO – Col passare degli anni, infatti, se non si è messo via qualcosa, incominciano i problemi. Alla trasmissione Diritto e Rovescio Enzo Paolo ha infatti raccontato delle difficoltà che pensioni del genere possano comportare: “Un ballerino che gli ultimi anni non è in piena frma lavora meno, insegna e fa altro… anche quando si lavorava si faceva un programma di due mesi poi ci si fermava”.

BISOGNAVA FARSELA DA SOLI – Nonostante questo, lui non ha perso l’ottimismo. Dice di sentirsi quasi un privilegiato e che comunque questa situazione economica accomuna molti colleghi. La riflessione la pone a tutti: “Bisognava farsi una pensione da soli”.

Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video – QUI

 

 

 

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie