X files

Marco Columbro, il racconto choc: “Ho vissuto altre vite. Sono stato un templare, un monaco e un medico”

(continua dopo la pubblicità)

Lo storico conduttore Mediaset Marco Columbro da tempo assente dai teleschermi, parla della sua nuova vita. In una locanda e alle prese con un libro sulla spiritualità. E sostiene che, grazie all’ipnosi regressiva, abbia capito chi era prima di reincarnarsi

 

blank

 

Marco Columbro, storico conduttore di Mediaset, racconta la sua nuova in una lunga intervista. E sostiene di essere la reincarnazione di un templare, un monaco benedettino e un medico.

La Bibbia di Mauro Biglino: Dio è un astronauta? – GUARDA

LA VILLA – Il Corriere della Sera lo ha incontrato dopo che si è diffusa la notizia che Silvio Berlusconi abbia rilevato la sua villa di Basiglio. E soprattutto che lo abbia fatto perché Columbro si trova in difficoltà economiche: “Chiacchiere. – liquida lui la vicenda –  Aprire la bocca è facile, connettere bocca e cervello è più difficile. Posso dire solo che vivo ancora nella villa dirimpetto ad Alba Parietti, di cui scrivono, e che Berlusconi è la persona più generosa che conosca”.

Terrapiattisti: tutta la verità sul complotto – GUARDA

GLI ANNI DELLA TV – In tv è rimasto vent’anni, fino all’ictus che lo colpì nel 2003: “Abbiamo creato successi come Tra moglie e marito, Paperissima, Scherzi a parte, la fiction Caro Maestro…” Ricorda che ogni due giorni era a casa di Silvio Berlusconi per mostrare la prima dei suoi programmi: “Li faceva vedere a figli, moglie, camerieri e, se si divertivano, era la prova che sarebbero piaciuti al pubblico”.

La polizia australiana twitta foto di un Ufo: “Non siamo soli” – VIDEO

LA NUOVA VITA – Oggi si occupa invece di una locanda in Toscana, in Val d’Orcia, gestita da amici albergatori, dove ha dovuto anche cucinare per un mese e mezzo quando nel 2018 il cuoco non si presentò. Ma l’altra attività che lo ha preso molto è stato un libro sulla sua “quarantennale ricerca spirituale. Tema: risvegliarci dal sonnambulismo che ci hanno indotto migliaia di anni fa”.

Hitler e l’aspetto magico del nazismo – GUARDA

LA MORTE NON ESISTE – Il conduttore ritiene che la morte non esista se non per il corpo. L’amore per la spiritualità nacque nel 1979, quando incontrò un’insegnante dell’antroposofia steineriana, capace, a suo dire, di avvertirlo e proteggerlo a distanza dei rischi nella vita. Ritiene che l’anima si reincarni.

Storie di veri vampiri – VIDEO

IPNOSI REGRESSIVA – E aggiunge di aver scoperto, grazie all’ipnosi regressiva, le sue altre vite passate: “Sono stato un cavaliere templare diventato monaco benedettino e, in un’altra vita, un medico”. Ciò gli è servito a comprendere la sua passione per la medicina, il motivo per cui da piccolo volesse farsi prete e “a spiegarmi il temperamento iracondo, che forse risale al templare e che si è placato solo attraverso ricerca e pratica spirituale”. Ma la reincarnazione non è l’unica cosa in cui crede: “Ci sono prove evidenti che non siamo gli unici nelle galassie e che gli extraterrestri ci inviano messaggi contro le bombe nucleari”.

E anche Scooby Doo divenne un fenomeno paranormale – GUARDA

LONTANO DALLA TV – La tv non gli offre più programmi e lui non sa perché: “Non ne ho idea. Per cinque o sei anni, ho bussato a tutte le porte, invano. Poi me ne sono fatto una ragione: la vita è fatta di cambiamenti. Ho fatto teatro fino a quattro anni fa, poi televendite di condizionatori, ma si vede che il mio destino erano studio e conoscenza”.

Fantasmi in casa? Arrivano i Ghostfinder – GUARDA

SONO SERENO – Che l’ostracismo in tv sia dovuto al fatto che porta avanti argomenti controversi, gli chiede il Corriere? “Non m’interessa chi non studia e poi mi dà del pazzo. Il mio motto è: chi crede non conosce, chi conosce non ha bisogno di credere. Sono sereno. Da nove anni ho una compagna, Marta, bella e profonda. So che la felicità è passeggera, mentre la serenità te la devi conquistare, imparando a governare le emozioni, però è durevole».

Storie di Cronaca Vera: “Io, vittima di una tecnica di controllo mentale” – GUARDA

La mia paura più grande? L’incontro con gli Ufo – GUARDA

Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video –  QUI

 

 

 

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

L'enigmista

I misteri della Rete. Sogni, incubi della prateria virtuale. E oggetti strani e di culto che fluttuano nel web. Mi piace cercarli e scriverne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie