Home / società / L’incredibile love story tra Kirk Douglas e Anne Buydens: 202 anni in due, insieme da 65!

L’incredibile love story tra Kirk Douglas e Anne Buydens: 202 anni in due, insieme da 65!

L’immortale Spartacus festeggia i 65 anni di matrimonio con la moglie: 102 anni lui, 100 lei. Un evento rarissimo a Hollyood quanto a longevità di un matrimonio. Kirk Douglas è il più anziano premio Oscar vivente. Suo figlio Michael ne ha seguito le orme da attore

 

 

Kirk Douglas festeggia oggi i 65 anni di matrimonio con Anne Buydens, sposata in seconde nozze: 102 anni lui, 100 lei, ancora innamoratissimi.

LA VITA – Un evento eccezionale a Hollywood un matrimonio tanto lungo, se si eccettua il lungo rapporto tra Paul Newman e Joanne Woodward, durato 50 anni, fino alla morte dell’attore. Ma qui, le nozze di pietra dell’immortale Spartacus, vanno oltre la rarità, per la strepitosa longevità di entrambi.

 

 

L’INCONTRO – Si erano conosciuti sul set di “Atto d’amore”. Kirk era già divorziato e aveva fama di playboy, Anne era pubblicista. Ma non fu facile per il divo di Spartacus corteggiarla: lei rifiutò prima le sue avances, poi anche un posto da sua assistente, che infine accettò. Da allora non si sono più lasciati heartwoodseniors.

 

VIDEO

Kirk Douglas | Transformation From 17 To 101 Years Old

Birthday:...

Kirk Douglas receiving an Honorary Oscar®

Steven...

Watch Michael Douglas Sneak Up On His Legendary Dad Kirk Douglas

More from...

 

Nozze di pietra per Kirk Douglas: a 102 ancora innamoratissimo di Anne Buydens, 100

 

LA FAMIGLIA ALLARGATA – Si sposarono nel 1954. Dal matrimonio con Diana Dill, durato otto anni, Kirk aveva già avuto Michael, che avrebbe presto seguito le orme del padre e Joel, divenuto in seguito produttore. Da Anne ebbe altri due figli: Peter ed Eric.

VITA NON SEMPRE FACILE – Ma anche la loro vita non è stata sempre facile. Anne ha combattuto e vinto un cancro al seno. Kirk, dopo un intervento al cuore, fu colpito da un ictus, nel 1995, che non lasciò segni, ma in seguito al quale andò in depressione e meditò il suicidio. Ma la disgrazia più forte fu la morte per droga di Eric, nel 2004, quando questi aveva 46 anni.

ANIME GEMELLE – Spiega Kirk, da tempo il più anziano premio Oscar vivente: “Siamo anime gemelle”. Nel loro libro “Kirk and Anne: Letters of Love, Laughter, and a Lifetime in Hollywood” pubblicato nel 2017, i due hanno raccontato dei momenti difficili, soprattutto quando lui la tradì all’inizio del loro rapporto. Gesto che Anne perdonò. Insieme gestiscono la Fondazione Douglas, che dal 1964 si occupa di cause benefiche. Sono molto attivi su internet: Kirk ha un blog e usano Skype quotidianamente.

Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video – QUI

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.