Bar SportFocusMediasocietà

Leonardo lascerà nuovamente il Milan: lui e Maldini sono da bocciare, no?

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

 

 

Allora (ex) direttore tecnico plenipotenziario del Milan del Fondo Elliot, causa un rapporto … ehm, diciamo non al massimo con l’amministratore delegato Gazidis, dunque Leonardo è pronto a lasciare il Milan entro la fine della prossima settimana.

Potrebbe invece, condizionale d’obbligo, restare il suo braccio destro Paolo Maldini.

Il voto al primo anno da dirigenti rossoneri dei due ex campioni? Insufficiente per entrambi l’apporto portato alla causa: tutti contestano mister Gattuso, il quale con la rosa che allena ha fatto in realtà miracoli, ma considerando il calciomercato (da 5) e il contributo timido dato da Leo e Paolo, a essere messi in discussione forse dovrebbero essere prima questi ultimi, no?

Al posto di Leonardo arriverà il calciofilo portoghese, bravissimo a scovare giovani talenti e a rivenderli guadagnando e facendo guadagnare, Luis Campos.

La posizione di Gattuso? Il bravissimo Rino se ne andrà comunque, almeno salvo (improbabili) colpi di scena. Al suo posto Campos sceglierà uno tra Garcia, Sarri, Di Francesco, De Zerbi o Jardim.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie