Spettacolo

Come sta davvero Britney Spears? I fan sotto choc per la frase del suo manager: “Potrebbe non esibirsi mai più”

(continua dopo la pubblicità)

La cantante è ricoverata in una clinica. Le sue condizioni fisiche e psichiche sarebbero ancora precarie. Larry Rudolph, il suo manager, dice: “Abbiamo dovuto posticipare il suo spettacolo perché i farmaci non le fanno più effetto”. Britney Spears è rimasta sconvolta dalla malattia del padre. E da allora non si è più ripresa

blank

 

La salute di Britney Spears è avvolta nel mistero. E i fan di tutto il mondo sono entrati in allarme dopo che il suo manager Larry Rudolph ha dichiarato al sito Tmz: “Britney potrebbe non esibirsi mai più”.

IL GIALLO- Il giallo comincia dal suo ricovero in una clinica psichiatrica, dove sarebbe entrata volontariamente, ma poi dove sarebbe rientrata a forza. Così almeno ha dichiarato la popstar. Rudolph sostiene che le sue condizioni siano tuttora “precarie”.

 

Britney Spears, giallo sulla sua salute. Il manager: “Forse non si esibirà mai più”

 

I FARMACI NON FUNZIONANO- Sostiene infatti il manager che i farmaci che Britney prendeva non funzionassero più. E che non si sia più ripresa dalla malattia del padre: “La scorsa estate, quando voleva andare in tour, mi chiamava tutti i giorni, era eccitata, non mi chiamava da mesi. Chiaramente ora non vuole esibirsi. Non voglio che lei lavori di nuovo finché non è pronta, fisicamente, mentalmente e con passione”.

BASTA ESIBIZIONI- Ma quel giorno potrebbe, ammette il manager, non arrivare mai: “Se vorrà lavorare di nuovo, sono qui per dirle se è una buona idea o una cattiva idea”. Di sicuro, spiega, non tornerà a Las Vegas per un prossimo concerto. Il mistero continua.

Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video – QUI

 

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie