Home / società / Nadia Toffa molla il fidanzato e torna single: “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”

Nadia Toffa molla il fidanzato e torna single: “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”

Con un post sui social la conduttrice de Le Iene annuncia di essere tornata single. Ma tiene a precisare: “Ovviamente non sono in cerca”. Dall’inverno del 2017 Nadia combatte contro un tumore, una battaglia che ha condiviso con i suoi follower

 

 

Nadia Toffa torna single. E decide di mettere al corrente i fan dei social sul motivo che l’ha portata a lasciare il compagno: “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”.

IL CANCRO- Dall’inverno del 2017 la conduttrice e inviata delle Iene combatte contro un tumore, dopo essersi sentita male il 2 dicembre di quell’anno a Trieste, città in cui si trovava per un servizio televisivo.

L’ANNUNCIO- Fu lei stessa a parlarne sui social, quindi in tv. Fece sapere ai fan di aver subito più di un intervento chiurgico, giurando, a proposito della sua malattia:  “Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”. Talvolta le sue parole sono state male interpretate e Nadia si è trovata al centro di polemiche.

LE PAROLE AI FAN- Ma non si è mai tirata indietro. Raccontando scampoli della propria vita privata, o concedendosi per alcuni selfie ai suoi follower, continuando a dire ciò che pensa su coloro che, come lei, devono combattere per vivere.

DI NUOVO SINGLE- E così, anche stavolta, ha voluto far sapere a quanti la seguono, l’ultima svolta della sua vita, annunciando di essere tornata single. E anche i motivi che l’hanno spinta a questa scelta: “Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi!”

L’APPELLO- Un messaggio nel quale cerca di coinvolgere il pubblico sulla bontà della sua decisione: “Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere”.

NON SONO IN CERCA- Pareri che piovono in fretta sulla sua pagina Facebook, tanto che il post diventa virale con circa 45mila commenti, 160mila like e 3mila condivisioni. Anche se nel post scriptum del post, Nadia tende a precisare: “Ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere.  Vi strapazzo di baci”.

 

Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video – QUI

 

IN RETE:

nadia toffa (@nadiatoffa) • Instagram photos and videos

1.9m Followers, 0 Following, 453 Posts - See Instagram photos and videos from nadia toffa (@nadiatoffa)

Nadia Toffa - Home | Facebook

Nadia Toffa. Mi piace: 1.710.762. LA MIA MAIL segnalazioni.nadia@gmail.com TWITTER @NadiaToffa

VIDEO

LA VERITà SU:NADIA TOFFA E LA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Nadia Toffa il brutto messaggio in diretta a Le Iene: “Sta vivendo un momento doloroso” - Ultime ...

Nadia Toffa...

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.