societàSpettacolo

Giancarlo Magalli choc su Adriana Volpe “Non parlo con le bestie”. Poi le scuse sui social

(continua dopo la pubblicità)

Continua la lite tra il conduttore e la showgirl, già finita in tribunale. Magalli dice in tv una frase che scatena la rabbia di Adriana: “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!”. Su Facebook, poi, il presentatore Rai si scusa e tenta di precisare: “Mi riferivo alle volpi come animali, non a lei”

 

blank

 

Sembra non conoscere soste la lite tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (QUI L’INTROVABILE CALENDARIO), ora pure in corso in tribunale con l’imputazione per il conduttore di diffamazione aggravata. Stavolta Magalli, a Non è l’Arena, risponde ad una domanda di Massimo Giletti sulla Volpe: “Non parlo con le bestie”.

I PRECEDENTI- Tra i due non è mai corso buon sangue. Ma nel corso del 2018 la situazione è degenerata, portando Adriana anche a denunciare la persona con cui conduceva I Fatti Vostri. Le liti sono andate in onda in tv come sui social.

NON PARLO CON LE BESTIE- E ancora una volta ecco il botta e risposta tra i due. Ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, quando il giornalista gli chiede se abbia parlato con la Volpe, Magalli risponde: “Non parlo con le bestie”. Alla reazione sbalordita degli altri ospiti, prova a replicare: “Di che volpi parlavi?”

LA RISPOSTA- Sui Facebook Adriana risponde prontamente. Posta il video incriminato e commenta: “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!”

LE SCUSE- Ma stavolta Magalli non affonda. E più tardi, ancora su Facebook, si scusa: “Dato che la Pasqua è anche festa di pace vorrei adeguarmi chiedendo scusa ad Adriana Volpe per quella espressione poco felice che mi è scappata domenica durante L’Arena di Giletti. Quando vado ospite in trasmissioni televisive chiedo sempre che non si facciano riferimenti alla Volpe ed alle nostre polemiche per non rinfocolarle. Spesso però i conduttori non resistono alla tentazione della domandina a tradimento per suscitare la mia reazione ed io, preso in genere alla sprovvista, cerco di cavarmela in qualche modo, ma non sempre riesce bene”.

MI DISPIACE- E ammette che in questo caso la battuta è stata a dir poco infelice: “Quando Massimo mi ha chiesto all’improvviso: “Tu parli con la Volpe?” (Non “con Adriana Volpe” si badi bene) io ho cercato di cavarmela spiegando che in genere non parlo con gli animali, termine riferito alle volpi e non alla persona. Mi è anche uscito il termine “bestie”, che è ancora più orrendo. Ho anche cercato, lo giuro, di far cancellare quella frase dalla registrazione ma non è stato possibile e Adriana si è offesa. Per una volta ha anche un po’ ragione e mi scuso, specificando però che le donne non c’entrano. Ogni volta infatti che si fa una critica a lei questa viene denunciata come una critica a tutte le donne. Perché? Si può voler a volte criticare solo lei senza toccare le altre. Quando le fanno dei complimenti li ritiene destinati a tutte le donne o solo a lei? Ecco, per le critiche è la stessa cosa. Comunque mi dispiace. Per una volta”.

Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video – QUI

 

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie