Home / Poteri / Desiré Manca, la consigliera Cinquestelle e il look provocante: “Uso sempre le trasparenze, anche in chiesa. Certe donne sono complessate”

Desiré Manca, la consigliera Cinquestelle e il look provocante: “Uso sempre le trasparenze, anche in chiesa. Certe donne sono complessate”

La capogruppo in Sardegna del M5S replica alle critiche per l’abito hot che ha mandato in tilt il web: “È un attacco strumentale e ben architettato a una donna che fa politica coi 5 Stelle”. Dice che sono soprattutto le donne ad attaccarla, ma replica: “Io, in consiglio, porto me, le mie idee e anche la mia fisicità”

 

 

Desiré Manca non ci sta. E alle critiche (GUARDA) per il suo sottogiacca trasparente all’esordio come consigliere regionale in Sardegna, risponde parlando al Corriere della Sera: “Uso trasparenze da sempre e sempre le userò”.

LA POLEMICA- Già consigliere comunale a Sassari, Desiré ha debuttato in Regione con un abito che mostrava il reggiseno e che ha scatenato polemiche. Ma non solo quelle: le immagini sono diventate virali. Tanto che cercando su google le parole “desiré manca seno” si ottengono oltre 111mila risultati. Ma lei si difende: “È un attacco strumentale e ben architettato a una donna che fa politica coi 5 Stelle”. E aggiunge: “Questa pubblicità quasi offende il mio essere donna e la mia libertà di esserlo. C’è una visione maschilista, anche da parte delle donne”.

LA GELOSIA- Anzi, sostiene che siano proprio le donne quelle che l’hanno più criticata: “Devono essere complessate o gelose. O soffrono di non saper osare”. Ma lei tira dritto: “Uso trasparenze da sempre e sempre le userò. Se ci fosse un regolamento che vieta il tulle, mi adeguerei, ma non c’ è. Io, in consiglio, porto me, le mie idee e anche la mia fisicità. Anche da consigliere a Sassari vestivo in tailleur e sottogiacca”.

IL TULLE- Precisa che sotto porta sempre il reggiseno e che nemmeno al mare si mette in topless. Ma il tulle lo porta sempre, anche in chiesa, dove sta abbottonata: “Anche in Consiglio lo ero, ma la giacca si è aperta un attimo”. E sintetizza: “Non mi vesto per apparire, ma per essere. Essere me, senza complessi”.

UNA RISATA- Ha già sporto querela una volta contro chi esagerava con le critiche e con i paragoni. Perché, ricorda: “Non sono mai andata nuda e mai lo farò. Infatti, l’altro giorno, ero vestitissima”. Ma alla fine, assicura, insieme al figlio diciottenne, su tutta la polemica si è fatta una risata.

Da Oggi.it, guarda lo speciale con foto e video – QUI

IN RETE:

Desire' Manca | Facebook

Desire' Manca è su Facebook. Iscriviti a Facebook per connetterti con Desire' Manca e altre persone che potresti conoscere. Grazie a Facebook puoi...

Desire' Manca: la consigliera a 5 Stelle e la foto con il ...

Desire' Manca: la consigliera a 5 Stelle e la foto con il busto di Mussolini. Scopri i fatti del giorno e le ultime notizie di attualità su nextQuotidiano.

VIDEO

Insediamento Consiglio regionale Sardegna - Desirè Manca

Cagliari, 4...

Desirè Manca, la blusa trasparente divide le donne

"Anche io...

Aspirina - Desiré Manca (M5S) propone l'instituzione delle aree ProTette

La prima...

Desirè Manca (M5S), dopo la blusa vedo-non vedo il tailleur: “Non guardate i miei abiti"

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora