Poterisocietà

Desiré Manca, la consigliera Cinquestelle e il look provocante: “Uso sempre le trasparenze, anche in chiesa. Certe donne sono complessate”

(continua dopo la pubblicità)

La capogruppo in Sardegna del M5S replica alle critiche per l’abito hot che ha mandato in tilt il web: “È un attacco strumentale e ben architettato a una donna che fa politica coi 5 Stelle”. Dice che sono soprattutto le donne ad attaccarla, ma replica: “Io, in consiglio, porto me, le mie idee e anche la mia fisicità”

blank

 

 

Desiré Manca non ci sta. E alle critiche (GUARDA) per il suo sottogiacca trasparente all’esordio come consigliere regionale in Sardegna, risponde parlando al Corriere della Sera: “Uso trasparenze da sempre e sempre le userò”.

LA POLEMICA- Già consigliere comunale a Sassari, Desiré ha debuttato in Regione con un abito che mostrava il reggiseno e che ha scatenato polemiche. Ma non solo quelle: le immagini sono diventate virali. Tanto che cercando su google le parole “desiré manca seno” si ottengono oltre 111mila risultati. Ma lei si difende: “È un attacco strumentale e ben architettato a una donna che fa politica coi 5 Stelle”. E aggiunge: “Questa pubblicità quasi offende il mio essere donna e la mia libertà di esserlo. C’è una visione maschilista, anche da parte delle donne”.

LA GELOSIA- Anzi, sostiene che siano proprio le donne quelle che l’hanno più criticata: “Devono essere complessate o gelose. O soffrono di non saper osare”. Ma lei tira dritto: “Uso trasparenze da sempre e sempre le userò. Se ci fosse un regolamento che vieta il tulle, mi adeguerei, ma non c’ è. Io, in consiglio, porto me, le mie idee e anche la mia fisicità. Anche da consigliere a Sassari vestivo in tailleur e sottogiacca”.

IL TULLE- Precisa che sotto porta sempre il reggiseno e che nemmeno al mare si mette in topless. Ma il tulle lo porta sempre, anche in chiesa, dove sta abbottonata: “Anche in Consiglio lo ero, ma la giacca si è aperta un attimo”. E sintetizza: “Non mi vesto per apparire, ma per essere. Essere me, senza complessi”.

UNA RISATA- Ha già sporto querela una volta contro chi esagerava con le critiche e con i paragoni. Perché, ricorda: “Non sono mai andata nuda e mai lo farò. Infatti, l’altro giorno, ero vestitissima”. Ma alla fine, assicura, insieme al figlio diciottenne, su tutta la polemica si è fatta una risata.

Da Oggi.it, guarda lo speciale con foto e video – QUI

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie