Home / società / Claudia Zanella parla di Fausto Brizzi: “I suoi tradimenti erano una cosa privata. Ma questa storia è un incubo senza fine”

Claudia Zanella parla di Fausto Brizzi: “I suoi tradimenti erano una cosa privata. Ma questa storia è un incubo senza fine”

L’ex moglie del regista si racconta in un’intervista. E ricorda: “Prima dello scandalo credevo di avere un matrimonio felice, ero innamoratissima di Fausto”. Intanto le Iene hanno intervistato la presunta falsa testimone spagnola. Ma Claudia ribatte: “La sua assoluzione è stata piena”

 

 

 

Le Iene riaprono mediaticamente il caso Fausto Brizzi intervistando la presunta falsa testimone. E l’ex moglie del regista, Claudia Zanella, si sfoga: “Questa storia è un incubo senza fine”.

ASSOLUZIONE PIENA- Clauda decide di parlarne con il Corriere della Sera e dice: “L’archiviazione di Fausto è stata piena e non c’entra nulla con questa modella che pure è venuta apposta dalla Spagna per rendere dichiarazioni in suo favore”.

I MESSAGGI- E precisa: “Fausto è stato assolto a prescindere, anche grazie ai messaggi WhatsApp delle ragazze. “Grazie dei bellissimi momenti”, gli avevano scritto. Poi lo hanno denunciato”.

LA FALSA TESTIMONE- Si chiama Tania Sanchez la modella spagnola ora accusata di false dichiarazioni e con cui proprio Claudia fu messa in contatto. L’attrice ricorda: “Un certo Alessandro Rosica, mi ha contattato su Facebook per proporci la testimonianza di questa Sanchez”. Fu lei, rammenta, a spiegare “a me e al legale di Fausto di essere stata avvicinata a Ibiza da una certa Alessandra Bassi che le avrebbe chiesto: “Ti va di diventare famosa in Italia? Devi parlare male di un certo regista e dire che ti ha molestata””.

IL PRESTITO- La ragazza non le chiese un soldo. Tempo dopo l’attrice, sottolinea il Corriere, le regalò una borsa di Gucci. Quanto a Rosica, non gli diede soldi anche se “voleva duemila euro, un prestito. Diceva che mi ridava fino all’ultimo centesimo. Minacciava di suicidarsi perché inseguito dagli strozzini”. Accuse, ovviamente, tutte da dimostrare.

I TRADIMENTI- Lo scandalo fu per lei un “fulmine a cielo sereno” in un matrimonio “felice”. Erano sposati da due anni e mezz e con una bimba piccola: “Fausto dopo lo scandalo mi ha sempre detto di non aver mai avuto rapporti sessuali se non consenzienti…ma quelli sono stati tradimenti che avrebbero dovuto rimanere privati, e invece sono diventati i fatti di tutta Italia”.

IL NUOVO COMPAGNO- Ma lei ora ha un nuovo compagno, un istruttore di boxe, con cui sta insieme da quasi un anno: “Mi dà gioia e mi sostiene, è grazie a lui che riesco ad andare avanti. E per fortuna non c’entra con l’ambiente del cinema”.

Da Oggi.it, guarda lo speciale con foto e video – QUI

 

IN RETE:

Fausto Brizzi, una testimone confessa di aver detto il falso

Tania Sanchez Diaz è accusata per false dichiarazioni sul caso Brizzi. A Le Iene la sua confessione: "Mi hanno chiesto aiuto"

Fausto Brizzi, Le Iene riaccendono le luci sul regista ...

Si riaccendono le luci sul regista Fausto Brizzi e sul presunto scandalo molestie che lo ha travolto nel 2018, e che lo scorso gennaio si è chiuso con un ...

VIDEO

Clarissa Marchese racconta del provino con Fausto Brizzi - #cartabianca 14/11/2017

L'INTERVISTA...

Le accuse a Fausto Brizzi - Porta a porta 14/11/2017

L'INTERVISTA...

Parla Claudia Zanella, la moglie di Fausto Brizzi - La Vita in Diretta 16/11/2017

LA PUNTATA...

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora