Home / società / Tori Spelling nei guai, rischia l’arresto: mandato di cattura negli Stati Uniti

Tori Spelling nei guai, rischia l’arresto: mandato di cattura negli Stati Uniti

Convocata da un giudice a Los Angeles per una causa dovuta a debiti non onorati, non si è presentata in udienza. Al momento si trova in Israele per girare uno spot commerciale. Da tempo l’attrice è nei guai con le tasse: è stata inserita tra i 500 “criminali fiscali” della California

 

 

Guai seri per Tori Spelling, una delle star di Beverly Hills 90210: è stata infatti raggiunta da un mandato d’arresto negli Stati Uniti.

LA SERIE TV- Il telefilm cult ha visto, come in una maledizione, alcuni dei suoi protagonisti alle prese con tragedie. Dal cancro che ha colpito Shannen Doherty alla morte prematura di Luke Perry. Per Tori, che nella serie interpretava Donna, i problemi riguardano, ormai da anni, i debiti.

I DEBITI- La prima denuncia contro lei e il marito Dean McDermott risale al 2016, ad opera della City National Bank, giunta dopo che l’attrice aveva contratto debiti con altre finanziarie come American Express e CitiBank. City National Bank l’aveva trascinata in tribunale per un prestito non restituito di 355mila dollari. Ma all’udienza del 29 marzo Tori non si è presentata, né ha nominato un avvocato.

IL MANDATO D’ARRESTO- Al momento si trova in Israele con con l’ex collega di Beverly Hills 90210 Jennie Garth per girare uno spot commerciale. Il giudice ha così emesso un mandato d’arresto fissando la cauzione a 5mila dollari. Una seconda udienza è stata fissata per il primo di maggio.

I GUAI CON IL FISCO- L’attrice ha debiti anche con l’agenzia governativa per la riscossione dei tributi IRS e con il fisco della California: insieme al marito deve all’erario 340mila dollari per tasse non pagate tra il 2014 e il 2015 in California, dove è stata inserita nella lista dei 500 “criminali fiscali”. Dean, il suo compagno, rischia invece il carcere perché accusato dalla prima moglie, Mary Jo Eustace, di non averle passato gli alimenti di 1500 dollari al mese per il figlio Jack Montgomery.

Da Oggi.it, guarda lo speciale con foto e video – QUI

Tutto su Tori Spelling – QUI

 

IN RETE:

Tori Spelling - Wikipedia

Tori Spelling, all'anagrafe Victoria Davey Spelling (Los Angeles, 16 maggio 1973), è un'attrice statunitense, nota per aver interpretato il ruolo di Donna Martin ...

VIDEO

Donna Martin "Today " Beverly Hills 90210 (Tori Spelling ) 2019 New

Tori...

Tori Spelling Confirms '90210' Revival Is Happening With Most Of The Original Cast | Access

Tori...

1992 Tori Spelling interview (Dennis Miller Show)

I do not own...

Tori Spelling's life

Tori...

Tori Spelling Reveals She Slept With Jason Priestley During '90210'

The...

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.