gossipsocietàSpettacolo

Napoli, le nozze supertrash di Tony Colombo con la vedova del boss paralizzano la città

(continua dopo la pubblicità)

Saltimbanchi, giocolieri, orchestra, migliaia di fan: doveva essere un flashmob. Invece è finita con il traffico di Napoli paralizzato. Infuriati al Comune. Ma felici gli sposi…

 

blank

 

 

Festa in piazza tra migliaia di fan. Poi, orchestra, palloncini rossi lanciati in cielo, saltimbanchi e ragazze pon pon a Secondigliano per le nozze supertrash tra il cantante neomelodico e la vedova del boss della camorra Tina Rispoli.

LA VEDOVA- Tina è la vedova del boss degli scissionisti Gaetano Marino, detto “moncherino” per via del fatto che perse le mani nell’esplosione di una bomba. Marino fu ammazzato sette anni fa.

blank

MUSA ISPIRATRICE- Ma da tempo la donna è anche la musa ispiratrice di Tony, che, tra le sue performance televisive vanta anche la partecipazione a Ballando con le stelle.

blank

SUI SOCIAL- I due sono molto attivi anche sui social. Se il cantante ha una pagina Facebook con quasi 300mila fan, ce n’è un’altra “di coppia” firmata Tony Colombo e Tina Rispoli che ne conta quasi 70mila.

 

Tra gli ospiti vip Tina Cipollari e Gianni Sperti

MINACCE- Anche la figlia di Tina e di Marino finì in tv, nella trasmissione Rai “Canzoni e sfide”, prima che l’uomo fosse ucciso. A novembre 2018 qualcuno sparò contro la sede della “House Colombo Dreams”, la casa discografica napoletana del cantante. Un episodio che gli inquirenti giudicarono come un avvertimento di chi non gradiva il loro legame sentimentale.

blank

LE NOZZE- Le nozze della coppia in municipio hanno letteralmente paralizzato il traffico della città. Tina è giunta su una carrozza trainata da quattro cavalli, seguita da un lungo corteo formato da ragazze pon pon, uomini e donne in abito d’epoca, giocolieri e musicisti. Quindi il banchetto alla Sonrisa di Sant’Antonio Abate, che fu il set della trasmissione “Il boss delle cerimonie” di Antonio Polese.

blank

LA MULTA- L’assessore alla polizia locale Alessandra Clemente ha detto che in Comune era stato comunicato un semplice flashmob: “Dalle immagini che abbiamo acquisito nella piazza, invece, si è svolto un mini concerto con installazione di un box, un palco, luci, musica, band. È un fatto grave e ovviamente non autorizzato. Ho dato mandato agli uffici della nostra polizia locale in tempi solleciti di inviarmi un report completo ed è già in nostro possesso una prima relazione stilata dalla polizia municipale che ha già elevato contravvenzioni e contestato le irregolarità per quanto è avvenuto nelle strade di Secondigliano e presso il Maschio Angioino”.

(Foto da Facebook)

LA RABBIA DEL SINDACO- Anche il sindaco Luigi de Magistris, parlando ai microfoni di Radio Capital, ha detto di non aver gradito affatto la sorpresa: “Legalità, norme e regole valgono per tutti, a maggior ragione per una situazione di questo tipo. Chiunque vive in questa comunità sa come si deve muovere e chi sbaglia paga”. Però ha precisato di non vedere affatto una similitudine tra le nozze trash del cantante con i funerali a Roma di Vittorio Casamonica: “Sono due cose diverse: lì era una cosa riferibile a un clan, qui è un fatto di folklore e di trash discutibile con tante violazioni, alcune già accertate altre che accerteremo. Se ci sono profili diversi saranno altri che li dovranno verificare”.

I VIP- Al matrimonio hanno partecipato anche alcuni vip, volti televisivi del pomeriggio Mediaset di “Uomini e Donne”: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Da Oggi.it: GUARDA LO SPECIALE CON FOTO E VIDEO

 

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie