Home / Bar Sport / Per Icardi si prospetta un match Juventus – Napoli? Zaniolo garba all’Atletico Madrid

Per Icardi si prospetta un match Juventus – Napoli? Zaniolo garba all’Atletico Madrid

 

 

Allora Icardi interessa seriamente alla Juventus e al Napoli. I bianconeri per avere il forte attaccante argentino ai nerazzurri darebbero volentieri Higuain, ma l’ex dirigente bianconero, ora all’Internazionale Marotta, sì decisamente preferirebbe avere in …scambio Dybala.

Pure il Napoli però si sta muovendo per portare all’ombra del Vesuvio la coppia Mauro Icardi – Wanda Nara, inserendo come contropartita eventualmente Milik e … udite, udite una parte, che il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis (produttore cinematografico) può, alla sensualissima Wanda in un film da girarsi in futuro. Fantacalcio? Lo scopriremo vivendo, ma il Napule per Icardi è prontissimo a fare follie. Scommettiamo?

La Vecchia Signora di Torino intanto lavora su altri fronti: in difesa, preso il genoano Romero,  intriga Milenkovic della Fiorentina, così come in casa viola garba sempre Chiesa, dato che Douglas Costa è dato in partenza. Il direttore sportivo juventino Fabio Paratici invece, per quanto riguarda il forte centrocampista giallorosso della Roma Zaniolo, (all’Inter si mangiano le mani per la sue cessione, Marotta in particolare è nero con il direttore sportivo Ausilio che l’ha lasciato andare troppo in fretta), mah dovrebbe vincere la concorrenza dell’Atletico Madrid entrato a bomba su Zaniolo. Ah, sicuri che Zidane e Cristiano Ronaldo restino all’ombra della Mole?

Stefano Mauri

 

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora