Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Bar Sport / Juventus Signora d’Europa, Mourinho? Allenatore triste, incolore e grigio

Juventus Signora d’Europa, Mourinho? Allenatore triste, incolore e grigio

 

 

 

Allora la Juventus si è finalmente scoperta o inventata Signora d’Europa? Lo scopriremo a maggio 2019, per il momento il dato di fatto oggettivo è che la squadra allenata da mister Max Allegri (voto 9) quest’anno ha iniziato il suo percorso di Champions esibendo personalità, pathos, approccio da club di rango e … soprattutto qualità. Non si vince del resto, dominando per larghi tratti del big match, a Manchester, nella tana dello United, stadio leggendario che incute timore, per caso. No?

Sì evidentemente l’avvento di Cristiano Ronaldo, la crescita di calciatori promettenti quali Dybala, Cancelo (ah che errore ha fatto l’Inter a cederlo, no?) e Bentancur, la personalità di Pjanic (ormai è tra i migliori quattro centrocampisti al mondo) e Matuidi (è come il trucco del mago: c’è, si sente e … non si vede), ecco sono fattori che senza dubbio hanno accresciuto l’autostima e la consapevolezza degli juventini. Allegri? Sa adattarsi alle caratteristiche dei vari impegni e del materiale umano che ha a disposizione; è abituato allo stress da grande evento; ha imparato a gestire le situazioni, lo stress e la comunicazione: insomma facciamola breve è al livello dei vari Guardiola, Ancelotti, Zidane e Luis Enrique.

Mourinho? Si è fermato a Milano, al Triplete dell’Inter post Calciopoli vinto con merito e … oggi è un coach triste, grigio, spento, schiavo del suo personaggio, incolore e incapace di incidere. Mourinho fu, Allegri è. E il resto è football!

Stefano Mauri          

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora