Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Bar Sport / Marotta tra Inter e Federcalcio, Gonzalo Higuain e la sua voglia di … Milan

Marotta tra Inter e Federcalcio, Gonzalo Higuain e la sua voglia di … Milan

 

 

 

 

Marotta, ormai ex amministratore delegato della Juventus, intercettato (nell’ambito dell’inchiesta “Alto Piemonte”) al telefono mentre parlava coi giornalisti della Gazzetta dello Sport, semplicemente, chiedendo numi (ehm … diciamo così) su ciò che avrebbero scritto, ecco… stava facendo il suo lavoro e non ha affatto sbagliato. Quindi il bravo ed esperto calciofilo nulla ha fatto, nel merito, di particolarmente scabroso. E cercare a tutti i costi lo scandalo nel suo operato o in quello della Juve, ben inteso: se qualcuno ha sbagliato è giusto paghi, non è il massimo, ma fa ascolti. Tutti gli addetti ai lavori tuttavia, nel football, in materia di pubbliche relazione cercano giustamente di tirare il più possibile acqua al proprio mulino o a quello del team d’appartenenza. Piaccia o meno, la regola è questa.

Ciò detto, Beppe Marotta, al momento non rimpianto dalla Juve (società alla quale tanto ha dato, altrettanto ricevendo) e dagli juventini, sì … ha una voglia matta di tornare a lavorare e nei giorni scorsi ha ricevuto due proposte allettanti. La prima arriva dall’Inter dove, se l’affare andrà in porto, beh si troverebbe a lavorare col direttore sportivo Ausilio e con mister Luciano Spalletti che conosce molto bene e che forse, mah avrebbe gradito portare a Torino. Il secondo abboccamento invece arriva direttamente dalla Federcalcio, con la Figc che gradirebbe affidare al buon Beppe un ruolo di primo piano nella riorganizzazione della nazionale azzurra.

Restando a Milano Higuain (sembrerebbe che il presidente Andrea Agnelli non abbia particolarmente gradito la gestione del suo caso, oltre a  quello di Bonucci, e nei particolari la cessione dell’attaccante Higuain al Milan, ndr), in un’intervista alla “Gazza” dello Sport ha detto che dalla Vecchia Signora bianconera si è sentito scaricato e che ha una voglia matta di vincere col Milan, il suo nuovo team.

Stefano Mauri

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora