Bar SportFocusMediasocietà

Il Chievo e il suo Ct non per Sventura, il Genoa ripassa a mister Juric

(continua dopo la pubblicità)

 

 

blank

 

Quindi alla fine tanto tuonò che … piovve e, inevitabilmente fu così che il Chievo, partito malissimo in questa serie A formato 2018 – 2019… esonerò, o meglio, ha “trombato” (specifichiamo stante i tempi: rapporto e interruzione consenzienti) mister D’Anna per affidare, il delicato compito di conquistare la salvezza al … fu commissario tecnico di “Sventura” Gianpiero Ventura. Bentornato al trainer ligure costantemente abbronzato e … auguri al club gialloblù veronese con la consapevolezza che … salvarsi e sbarcare il lunario, da quelle parti, non sarà impresa semplice. Anzi, tutt’altro.

Ma è Ventura l’uomo giusto per il patron clivense Campedelli? Mah… provato dall’eliminazione con l’Italia al “Mondiale 2018 di Russia”, e ci ha messo tanto del suo per non vincere lo spareggio con la pur forte Svezia, l’ex allenatore di un bellissimo Torino (a che tempi epici quelli) che fu… conosce la materia e ha una voglia matta di rivincita, ma … detto che ripartire è sempre complicato, sottolineiamo (pure) che questo Chievo non è certamente messo tanto bene. E senza dubbio serviranno nuovi innesti e facce nuove al calciomercato di riparazione che verrà. Anche il Genoa ha cacciato il bravo Ballardini per richiamare Juric in quello che si annuncia un valzer che non esclude ritorni e colpi di scena. E … il presidente genoano Preziosi (ma lo vende o no alla fine il suo sodalizio?) sta meditando di rivendere a breve i suoi migliori interpreti per cambiare (storia nota) radicalmente (e nuovamente) struttura alla rosa (per ora) tornata al buon Juric.

Stefano Mauri

 

 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie