ArteCulturesocietà

Entusiasmante mostra di Rabarama intitolata MOMENTO

(continua dopo la pubblicità)

Ultima settimana della mostra di RABARAMA a Roma: ecco perché non potete assolutamente perdervela

blank

Siamo alla settimana conclusiva dell’entusiasmante mostra di Paola Epifani, in arte RABARAMA inaugurata il 9 settembre e terminerà il 4 ottobre 2018.

IL LUOGO- In un scenario suggestivo ed emozionante quale il primo esempio di stadio in muratura costruito a Roma e patrimonio Unesco “stadio di DOMIZIANO Piazza Navona”, Paola propone al pubblico un numero importante di sculture e tele anche di grandi dimensioni.

LA STORIA- Riconosciuta a livello internazionale, quest’artista italiana nata nel 1969 vanta esposizioni nelle più belle capitali mondiali dell’arte, quali Firenze, Parigi, Shanghai e Miami. L’esibizione ricorda ad ognuno le proprie radici, il proprio passato, per poter capire chi si è diventati adesso e poter determinare il proprio futuro.

Mercato dell’arte: in sei mesi impennata del 18%, boom dell’Italia – LEGGI

PARTICOLARI- L’arte di RABARAMA è resa unica dal connubio di sculture classica, che ritrae l’essere umano in pose a volte riflessive, altre volte protese nello spazio circostante, con la peculiarità della pelle incisa e colorata. I puzzle, i nidi d’ape e le lettere si collegano alla genetica e alla concezione dell’uomo come computer biologico, il cui percorso è già predestinato. Le creature di Rabarama si calano all’interno di questi spazi dell’antica Roma suggerendo allo spettatore una continuità di dialogo fra passato e presente.

Marco Antonio Comito

 

(continua dopo la pubblicità)

Marco Antonio Comito

Marco Antonio Comito, classe 1974, nasce e cresce a Rho. Per molti anni vende mobili, finché non viene illuminato sulla via dell’arte e si appassiona a tal punto da decidere di scrivere un libro, “Come investire nell’arte e dormire sereni”, edito da Cordero e in ebook da Algama. Si tratta di una guida che si rivolge a chi non conosce questo mercato, pieno d’insidie, ma che può dare notevoli soddisfazioni. Da una profonda conoscenza del mondo dell’arte contemporanea e dai meccanismi che ne regolano gli andamenti del mercato, l’intuizione e la fondazione di MAC Art & Event, per promuovere la diffusione dell’arte, sfruttandone le sue potenzialità e offrendo indicazioni per conoscere il valore di opere magari custodite da generazioni tra le mura di casa. Nel 2019 fonda Art Dealer Academy, la prima scuola per la formazione di art dealer in Italia. Diplomato a livello internazionale in PNL Trainers Association, diventa membro della international Coach Federation, dopo aver partecipato al corso ACTP European Coaching & NLP Program. Pratica l’arte del coaching, accompagnando i clienti in un percorso appassionato nell’arte, attraverso gli strumenti del Financial & Art Coaching. Da Settembre 2020 Marco Antonio Comito ricopre il ruolo di Direttore Generale della Fondazione Amedeo Modigliani. Per questa ultima la sua società Mac Art & Event organizza e dirige l’evento Modigliani Opera Vision e Biennale Fondazione Modigliani a Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie