Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Poteri / Immigrazione, il ministro del Lussemburgo (patria dell’evasione fiscale) sbrocca contro Matteo Salvini: “Merde alors!”

Immigrazione, il ministro del Lussemburgo (patria dell’evasione fiscale) sbrocca contro Matteo Salvini: “Merde alors!”

 

Conferenza sui migranti a Vienna. Jean Asselborn dichiara: «Abbiamo bisogno di immigrati perché stiamo invecchiando». Naturalmente quando dice «abbiamo bisogno» non intende il suo Paese, ma l’Italia. Il ministro dell’Interno Salvini risponde: «Forse voi volete schiavi a basso costo, noi incentiviamo gli italiani a fare figli». Ed è a questo punto che Asselborn sbrocca: «In Lussemburgo, caro signore, avevamo migliaia di italiani che sono venuti a lavorare da noi: erano migranti che hanno lavorato qui affinché voi in Italia poteste avere i soldi per i vostri figli». E sbotta: «Merde alors!» A dire il vero è più noto come in Lussemburgo abbiano accolto migliaia di evasori fiscali che dovevano nascondere il denaro nelle loro società anonime. Italiani e non. Rendendolo un Paese ricco grazie al denaro rubato altrove. Lezioni di morale, forse, è il caso che non le dia.

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora