CultureMediasocietà

AAA… romanzieri cercasi per romanzi rosa shocking

(continua dopo la pubblicità)

La Teaserlab, casa editrice che opera da anni nel mercato delle edicole con diversi mensili, tra cui Misteri (e realizza in service il settimanale Cronaca Vera) cerca autrici di romanzi rosa (ma shocking) per un nuovo progetto per le edicole.

blank

L’iniziativa, unica del suo genere, vuole valorizzare il romanzo femminile italiano e le sue passioni, per un mercato, quello delle edicole, troppo spesso riservato alla narrativa straniera. I romanzi, o anche le raccolte di racconti, richiedono la spregiudicatezza stilistica di E.L. James e l’abilità tutta nostrana di raccontare storie d’amore e relazioni sentimentali.

Questa la selezione che appare sulla pagina Facebook Cronaca Rosa, all’interno di un progetto evidentemente più vasto:

Pensi di scrivere meglio di E.L. James? Di avere più fantasia, passione e sfrontatezza? Abbiamo deciso di selezionare i migliori romanzi rosa shocking italiani per portarli in edicola. Se hai un manoscritto nel cassetto, è il momento di aprirlo e di sottoporcelo. Invia una mail entro il 30 settembre a: 

rosa@teaserlab.it

Le autrici selezionate otterranno un contratto di edizione in piena regola. E allora, cosa aspetti? Ce l’hai un romanzo nel cassetto?

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie