Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / società / Papa Bergoglio la baciò sulla testa, Gianna Masciantonio guarisce dal tumore al cervello. Miracolo?

Papa Bergoglio la baciò sulla testa, Gianna Masciantonio guarisce dal tumore al cervello. Miracolo?

Il mondo attonito di fronte al caso della bimba che, ammalata di cancro al cervello, è oggi guarita senza alcuna spiegazione scientifica. La vicenda risalte al settembre 2015: fu allora che la piccola venne baciata dal pontefice. Il suo tumore iniziò a regredire poco dopo

 

 

La piccola Gianna Masciantonio è guarita: la bimba ammalata di un tumore al cervello inoperabile, è ora tornata definitivamente sana. Una vicenda sorprendente e per la quale in tanti gridano al miracolo, perché iniziò a migliorare dopo un bacio sulla fronte che le diede Papa Bergoglio.

LA STORIA- Il caso risale al settembre 2015: fu allora che il pontefice, durante la processione a Philadelphia, la prese in braccio e le diede il bacio. Due mesi più tardi il tumore della bimba iniziò a regredire.

I GENITORI- I genitori rimasero di stucco, così come i medici. Disse la mamma Kristen: “Gianna sta migliorando e diventando più forte. Ha iniziato a dare i bacini e a indicare le cose”. E papà Joey aggiunse: “L’anno scorso vivevamo per lei, ora possiamo vivere con lei. Penso che tutto questo sia accaduto grazie a Dio, e che il Papa sia un suo messaggero”. Entrambi già allora gridarono al miracolo, perché per la scienza non c’era più nulla da fare.

LA GUARIGIONE- La regressione del tumore è proseguita nel tempo. Ora, dopo una lunga chemioterapia, Gianna è stata dichiarata guarita. Presto comincerà ad andare a scuola.

 

VIDEO

“Un miracolo!”. Papa Francesco bacia questa piccolina malata di cancro ed ecco cosa succede | LE NO

Un,...

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora