Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Bar Sport / Alla Lazio fa tutto Lotito, ma … chi mangerà il panettone tra Pippo e Simone Inzaghi?

Alla Lazio fa tutto Lotito, ma … chi mangerà il panettone tra Pippo e Simone Inzaghi?

 

 

 

La telefonata rubata tra il presidentissimo Claudio Lotito e il suo dipendente Simone Inzaghi, col primo che striglia e richiama all’ordine il secondo, pur non svelando nulla di nuovo è a suo modo emblematica.

Sì a Roma (ma non solo), sulle sponde laziali biancocelesti del Tevere ecco non si muove foglia che Lotito (oltre alla Lazio nella sua galassia calcistica gravitano Salernitana e Pro Piacenza) non voglia. Capito?

L’ex main sponsor del fu presidente federale Carlo Tavecchio detta pure la formazione al pur bravo mister Inzaghi?

Mah … forse a questo non si è ancora arrivati e mai ci si arriverà, ma certamente il direttore sportivo Tare, uomo di fiducia di Lotito, beh qualche dritta soft al tecnico emiliano la regala. No?

Ah … nell’ormai famoso contatto telefonico rubato tra patron e coach, pur indirettamente Lotito “sbeffeggia” lo staff di Filippo Inzaghi, fratello del biancoceleste Simone e allenatore del Bologna. Reduce da esperienze positive a Venezia, l’ex attaccante rossonero, nel capoluogo dell’Emilia Romagna dovrà far dimenticare la vecchia esperienza tattica al Milan. Già ma Filippo è poi davvero bravo in panchina, oppure semplicemente è uno dei tanti? E mangeranno entrambi il panettone i famosi fratelloni nel pallone? Lo scopriremo vivendo.

Stefano Mauri  

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora