Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Bar Sport / Lo strano caso del “Gasp e del Sartori”, il Marchisio tradito e lo Sciamano Spalletti

Lo strano caso del “Gasp e del Sartori”, il Marchisio tradito e lo Sciamano Spalletti

 

 

Clamoroso a Bergamo laddove, nonostante le apparenze, mister Gian Piero Gasperini (in campo è un grande, ma dovrebbe migliorare nelle pubbliche relazioni e nei rapporti con la stampa) e il direttore sportivo della Dea nerazzurra Sartori oltre a non parlarsi da mesi (secondo quando riporta e ricorda il giornalista molto informato Criscitiello, ndr) beh, a quanto pare proprio non si pigliano.

Tra i due il garante è il presidentissimo Percassi, ma fino a quando il bellissimo giocattolo atalantino funzionerà? Sì perché finché le cose da quelle parti delle Orobie vanno bene ecco di problemi non ce ne sono. Ma se arrivasse un filotto negativo o un anticipo di pesante maltempo autunnale come reagiranno i due separati in casa?

Ora capisco che in casa Juventus Marchisio (tradito dalla sua Vecchia Signora) e Allegri mal si sopportavano, ma era davvero il caso di rescindere il contratto col “Principino” bianconero all’ultimo giorno del calciomercato? Non meritava forse un altro trattamento il completo centrocampista juventino dalla moglie troppo socialchiacchierona? Mah…

Chiudiamo con un pensierino in casa Inter … laddove l’allenatore sciamano Luciano Spalletti, se non troverà una quadra tattica incisiva e redditizia per la sua Inter, secondo qualche voce ben informata (o sparlante?) potrebbe andare incontro a pesanti grattacapi. Il diesse Ausilio infatti, colui il quale l’ex tecnico della Roma per la cronaca non l’ha scelto (fu Sabatini a ingaggiarlo convincendo Suning) parrebbe fermamente tentato dal fare una telefonata a un certo Antonio Conte.

Gossip da approfondire o suggestione di fine estate?

Stefano Mauri

 

 

 

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora