Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Bar Sport / Milan, Hakan Calhanoglu divorzia: “Qualcosa di grave e imperdonabile è successo”

Milan, Hakan Calhanoglu divorzia: “Qualcosa di grave e imperdonabile è successo”

Via anche le foto della coppia dai social network: i due si erano sposati da appena un anno e si conoscevano dall’infanzia. Dice il centrocampista del Milan: “Il mio onore e quello della mia famiglia trascinati nel fango, parlerò in tribunale” 

 

(Foto da Instagram e Tumblr)

Hakan Calhanoglu si separa dalla moglie Sinem Gundogdu, che aveva sposato appena un anno fa. I due si conoscevano fin dall’infanzia. E la separazione è traumatica.

IL POST- Lo denotano le parole del calciatore del Milan che il primo agosto scrive: “Ho deciso di non commentare il mio divorzio per rispetto. Ma il mio silenzio viene male interpretato e l’impressione è che venga deliberatamente scaricata la colpa su di me. Ho deciso di farmi avanti perché il mio onore e l’onore della mia famiglia stanno venendo trascinati nel fango. Sarà un divorzio irresponsabile perché qualcosa di grave, qualcosa di imperdonabile, è successo, qualcosa che non consente di fare marcia indietro”.

IL GIALLO- Parole scritte in tedesco, turco ed inglese che trasformano la rottura in un giallo. Prosegue Hakan: “Se ci fosse un bambino come frutto di questo matrimonio, naturalmente affronterei le mie responsabilità. Ma non manterrò alcun contatto con la mia ex moglie e la sua famiglia”.

IL TRIBUNALE- Di più il centrocampista tedesco di origine turca (esattamente come l’ormai ex compagna) non vuol dire: “Aspetterò l’udienza in tribunale per spiegare gli eventi che hanno portato a questa decisione. Solo allora saprete la verità e potrete capirmi”.

IL TRADIMENTO- A fine luglio i giornali turchi avevano parlato di un presunto tradimento consumato da Hakan con una modella di Milano. Ora le sue frasi farebbero pensare ad eventi opposti. Di certo entrambi hanno cancellato le foto di coppia sui propri account social.

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora