Bar SportFocusMediasocietà

Elliot per ora si tiene il Milan, il brand Juve e mister Spalletti sempre più Sciamano

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

 

Allora per il momento e, salvo ripensamenti almeno per i prossimi tre anni, ecco il Fondo Elliot si terrà il Milan per continuare il percorso di risanamento appena iniziato. E … quando i tempi saranno maturi, il club rossonero, sempre fashion e potenzialmente grandissimo, ecco dovrebbe poi passare al miglior offerente. Ah il direttore sportivo Mirabelli e l’amministratore delegato Fassone non faranno parte del nuovo corso milanista del direttore tecnico Leonardo.  L’allenatore Gattuso? Dovrebbe restare, ma nell’aria il nomi di Antonio Conte comunque continua a girare. E … girerà a lungo. Scommettiamo?

L’Inter prosegue a gonfie vele il ritiro precampionato, intanto mister Luciano Spalletti, sempre più Sciamano Nerazzurro e addentro la sua parte sta plasmando la squadra (da scudetto) a sua disposizione, mentre il direttore sportivo Ausilio (ottimo lavoro il suo) è impegnatissimo nelle ultime mosse di calciomercato. L’Internazionale interista quest’anno c’è e dirà la sua. Vi pare?

La Juventus? Sempre più Brand globale grazie all’avvento della Rockstar Cristiano Ronaldo, la Vecchia Signora bianconera non deve adesso sbagliare le sue ultimissime mosse che … il portoghese più famoso al mondo è fortissimo, ma da solo non basterà a imprimere nella leggenda il nome di Madame Juve. No?

Stefano Mauri

 

 

 

 

 

 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie