Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Spettacolo / La cantautrice ROSMY finalista al PREMIO LUNEZIA 2018 per le Nuove Proposte

La cantautrice ROSMY finalista al PREMIO LUNEZIA 2018 per le Nuove Proposte

Sabato 21 luglio ROSMY parteciperà alla finale del PREMIO LUNEZIA 2018 ad Aulla (Massa Carrara) nella Categoria “Nuove Proposte” dedicata ai cantautori emergenti.

L’artista lucana proporrà il suo nuovo brano “Inutilmente” (BlueMusic International / Believe Digital), di cui è autrice con Ciro Scognamiglio. Il singolo è stato selezionato tra i 9 brani finalisti del Premio Lunezia. La finale della categoria “Nuove Proposte”, suddivisa in tre serate dal 19 al 21 luglio, vedrà sul palco anche ospiti d’eccezione della musica italiana, tra i quali Enrico Ruggeri e Luca Barbarossa.

Disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming, il brano affronta il fenomeno del “ghosting”: sparire anziché confrontarsi e affrontare le proprie responsabilità, complici i social che rendono il contatto diretto sempre più rarefatto. “Inutilmente” infatti descrive un percorso interiore che alterna dubbi e domande, cercando così una via d’uscita da un disagio ormai sempre più presente dove l’unico modo per trovare conforto è la musica.

«Dopo i primi concerti di questa estate, l’ultimo a Milano pochi giorni fa, non vedo l’ora di presentare il mio brano “Inutilmente” al Premio Lunezia – commenta Rosmy – Un concorso che ho sempre guardato con grande interesse, soprattutto dopo la mia presenza lo scorso anno come ospite Premio Mia Martini 2016. È una soddisfazione poter continuare a credere che la musica sia un motivo eccezionale per dare un senso alla vita».

Il video, girato tra Pietra Ligure (Savona) e Bellano (Lecco), racconta per immagini un senso di solitudine, quei momenti in cui ci si sente inutili e isolati, come su un’isola in mezzo al mare dove l’unica ancora di salvezza è la musica che, grazie alla compagnia delle sue note, crea un’atmosfera in cui il ritmo è il rumore del mare e non più quello della quotidianità.

Il video del brano “Inutilmente” è visibile qui: https://youtu.be/Uz1A9MVXlgk

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora