Spettacolo

FESTIVAL SHOW 2018 con THOMAS, SHADE, ELETTRA LAMBORGHINI, MARCO MASINI, EMIS KILLA, BIANCA ATZEI e molti altri!

(continua dopo la pubblicità)

Dopo il successo della tappa vicentina che ha radunato sotto il palco più di 10mila spettatori, per FESTIVAL SHOW 2018, il festival itinerante dell’estate italiana, è tempo di spostarsi sulle spiagge più importanti del litorale dell’Alto Adriatico! La prima tappa sarà nello splendido Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle (Venezia) il 26 luglio, pronti a ripetere il grande successo dell’anno scorso che ha portato a divertirsi sulla sabbia del borgo storico 20 mila spettatori!
blank

Si alterneranno grandi artisti di diversi stili musicali per accontentare tutti i gusti: THOMAS, SHADE, ELETTRA LAMBORGHINI, MARCO MASINI, EMIS KILLA, BIANCA ATZEI, FEDERICA CARTA, VIRGINIO e ALBERTO FORTIS che, con l’occasione, festeggerà i 40 anni della sua intramontabile canzone “Milano e Vincenzo”. Saliranno sul palco anche Luca Bretta, che aveva partecipato alla finale di Festival Show all’arena di Verona nella categoria Giovani, Gianmarco Gridelli, scoperto da Maria Grazia Cucinotta durante il casting della sua nuova serie tv “Teen”, e il rapper milanese Peligro.

Caorle da quattro anni ospita le finali primaverili di Festival Show Casting, dedicato agli emergenti, grazie alle quali sono stati selezionati quest’anno 14 giovani, che si stanno sfidando a due a due nelle tappe della kermesse. In quest’occasione si sfideranno Federica Morrone da Salerno e Orlando Capasso da Verona.
blank

La tappa, organizzata in collaborazione con il Comune di Caorle e il Consorzio di Promozione Turistica Caorle e Venezia Orientale, fa parte delle otto città che la kermesse animerà questa estate con i big della musica, fino ad arrivare il 1° settembre nella maestosa Piazza Unità d’Italia a Trieste!
Presenta la bella conduttrice televisiva e attrice BIANCA GUACCERO, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista del festival itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.
Durante le prove, nel backstage Hoara Borselli conduce lo speciale in diretta su Radio Bella e Monella.

«Dopo aver ospitato le finali Nazionali del Casting Festival Show dal 4 al 6 maggio – spiega il Sindaco di Caorle Luciano Striuli – ci prepariamo ora ad uno degli eventi principali della nostra stagione estiva, con la grande musica di Festival Show in una cornice che tutti ci invidiano: la spiaggia adiacente al Santuario della Madonna dell’Angelo!».
«Si tratta di uno degli eventi più attesi del nostro calendario – commenta l’Assessore al Turismo Alessandra Zusso – che porta a Caorle molti giovani e le loro famiglie! Vi aspettiamo in spiaggia sia nel pomeriggio, per le prove degli artisti, che la sera, per assistere a questo grande spettacolo!»
blank

In ogni tappa gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana. Per il secondo anno, in ogni serata una nota di bellezza con l’elezione di Miss Amen, noto brand di gioielli, l’organizzazione è curata da Mauro Casarin.

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie