Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Gallery / Restaura un vecchio autobus e lo trasforma in una casa viaggiante: guarda che lusso!

Restaura un vecchio autobus e lo trasforma in una casa viaggiante: guarda che lusso!

L’idea di Jessie Lipskin, che dopo un lungo lavoro durato tre anni, ha messo in vendita il mezzo per 149mila dollari. Perfettamente funzionante, è realizzato con materiali di pregio: il pavimento è in legno 

 

 

Un autobus vecchio e arrugginito si è trasformato in una casa di lusso su quattro ruote, grazie all’impegno e alla fatica di una donna del New Jersey.

 

(foto da Instagram)

LA STORIA- Ispirata da un documentario sull’eco-architettura, Jessie Lipskin, appassionata di autobus, ha recuperato su ebay un vecchio GMC Greyhound del 1966. Poi, un pezzo per volta, ha iniziato a smontarlo.

LA TRASFORMAZIONE- Quindi, è arrivata la parte difficile: contattare artigiani, idraulici ed elettricisti che riuscissero a lavorare su angoli curvi, finestre inclinate e superfici insolite. Non una cosa da poco: ci sono voluti tre anni per completare l’opera.

LA VENDITA- Il mezzo è perfettamente funzionante. Ha pavimento in legno, luci a led, tre armadi, tutti gli elettrodomestici più moderni. I costi affrontati non sono indifferenti: 70mila dollari. Ma Jessie, dopo che la notizia è diventata virale, lo ha messo in vendita su Craiglist. Il costo? La bellezza di 149mila dollari.

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora