Spettacolo

Il tour estivo dei THEMA con l’album “Incredibile”

(continua dopo la pubblicità)

blank

Venerdì 22 giugno si esibirà live a NOVARA per l’evento “Stelle al Castello Sforzesco” organizzato dall’Associazione Culturale “Suono per te” in collaborazione con il format televisivo iBAND.
Il 7 luglio la band sarà in concerto ore 23.00 in Piazza Gian Camillo Gloriosi a SALERNO per “La notte bianca 2018”.
blank

Inoltre, dal 26 al 31 agosto i Thema parteciperanno ad iBAND, il nuovo Talent targato Mediaset, prodotto dalla Sunshine Production e rivolto per la prima volta alle band, ai gruppi di voci, ai cori e ai cori gospel, che andrà in onda a dicembre sul canale televisivo La5.
L’album “Incredibile”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti: l’amore come sintomo di felicità e delusione, la gioia di vivere a pieno la vita senza lasciare nulla al caso, il pensiero che riponiamo alle persone che ci stanno vicine o che ci mancano.
Il video del brano “INCREDIBILE” è online su YouTube al seguente link: https://youtu.be/6v8qQCw_npU.
blank

«Incredibile è un nome nato per raccontare la sensazione che stiamo provando da un anno a questa parte: l’esperienza dell’Arena di Verona, Riccione, Padova e tante altre – racconta Luca Ferrara, batterista e voce della band – Ciò che vogliamo esprimere con questo lavoro non si riferisce solo a noi “Thema”, ma anche agli ascoltatori che nelle piccole cose della vita (e non solo) vedono qualcosa di incredibile. Chi ascolta può scegliere di catapultarsi in un mondo immaginario o può ritrovare in questo album la colonna sonora della propria vita. Insomma, siamo certi che sarà un lavoro che colpirà e che darà sfogo a tutta la vostra immaginazione».

UNA GIOVANE BAND
THEMA è una band milanese composta da 4 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce) Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce). Il gruppo si forma nel 2013 dopo un casuale incontro in un locale dell’hinterland milanese, dove Luca e Mattia notano Thomas durante una sua esibizione. I tre decidono di formare una loro band a cui successivamente si aggiunge Stefano dando vita ufficialmente ai Thema. Grazie all’incontro con i produttori Vladi Tosetto e Mamo Belleno e il manager Nicola Ferrara, il gruppo ha realizzato il suo primo Ep, dal titolo “Accendi la fantasia” (Edel Italy), attualmente disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. L’Ep è stato anticipato in radio dai due singoli “Se ci stai” e “Accendo la fantasia”. Lo scorso anno la band si è esibita a Riccione per la finale di “Deejay on stage 2017”, evento estivo di Radio Deejay presentato da Rudy Zerbi e dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italiana, e si è classificata terza al Festival Show Giovani 2017, concorso del festival itinerante dell’estate italiana rivolto ai giovani emergenti, calcando il palco dell’Arena di Verona lo scorso 4 settembre. Inoltre, i Thema sono stati finalisti ad Area Sanremo ma sono stati eliminati ad un passo dalla selezione finale di Sanremo Giovani 2018. A maggio del 2018 è uscito il primo album della band, dal titolo “Incredibile”, anticipato in radio dal singolo “Il nostro giorno”, il cui video ad oggi ha superato le 500mila visualizzazioni.

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie