Gallery

Tutte in posa per la foto segnaletica: le detenute più sexy del mondo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Sulla scia di quanto accaduto al galeotto Jeremy Meeks, diventato modello e marito di una miliardaria, un account Instagram prova a dare una seconda chance a ragazze finite in prigione. Ma bellissime. Postando le loro foto segnaletiche…

 

blank

 

Da Oggi.it

Sono bellissime. E a volte sorridono nelle immagini. Solo che dietro l’obiettivo non c’è un fotografo professionista, ma un poliziotto: si tratta infatti di foto segnaletiche.

blank

 

IL CASO

Su Instagram il profilo Mugshawtys ha raccolto oltre 50mila follower in pochissimo tempo pubblicando le immagini delle donne più sexy arrestate per le più diverse ragioni. In particolare guida in stato di ebbrezza, furto, guida senza patente. Tra loro, diverse sorridono.

blank

 

IL PRECEDENTE

Forse sono memori di quanto accaduto a Jeremy Meeks, il galeotto che, grazie ad una foto segnaletica pubblicata online, divenne una star internazionale della Rete. Cominciò una carriera come modello e ora ha sposato Chloe Green, figlia del miliardario di Top Shop.

Guarda tutte le foto – QUI

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie