Home / Gallery / Tutte in posa per la foto segnaletica: le detenute più sexy del mondo

Tutte in posa per la foto segnaletica: le detenute più sexy del mondo

Sulla scia di quanto accaduto al galeotto Jeremy Meeks, diventato modello e marito di una miliardaria, un account Instagram prova a dare una seconda chance a ragazze finite in prigione. Ma bellissime. Postando le loro foto segnaletiche…

 

 

Da Oggi.it

Sono bellissime. E a volte sorridono nelle immagini. Solo che dietro l’obiettivo non c’è un fotografo professionista, ma un poliziotto: si tratta infatti di foto segnaletiche.

 

IL CASO

Su Instagram il profilo Mugshawtys ha raccolto oltre 50mila follower in pochissimo tempo pubblicando le immagini delle donne più sexy arrestate per le più diverse ragioni. In particolare guida in stato di ebbrezza, furto, guida senza patente. Tra loro, diverse sorridono.

 

IL PRECEDENTE

Forse sono memori di quanto accaduto a Jeremy Meeks, il galeotto che, grazie ad una foto segnaletica pubblicata online, divenne una star internazionale della Rete. Cominciò una carriera come modello e ora ha sposato Chloe Green, figlia del miliardario di Top Shop.

Guarda tutte le foto – QUI

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi