Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Bar Sport / Higuain è sul mercato, la Juve vuole cambiare attaccante. Ma chi vorrà il Pipita?

Higuain è sul mercato, la Juve vuole cambiare attaccante. Ma chi vorrà il Pipita?

 

 

 

Dunque la Vecchia Signora, ovviamente in sinergia col suo condottiero tattico Max Allegri, ecco avrebbe deciso di mettere sul mercato Gonzalo Higuain.

Intendiamoci: dovessero arrivare offerte strepitose per Dybala o Mandzukic (Allegri lo vuole in rosa, ma il croato deciderà a Mondiale in corso cosa fare), beh Marotta si siederà certamente al tavolo per parlare, almeno, con gli eventuali acquirenti del caso.

Ma è il Pipita il maggiore indiziato a lasciare Torino. Questo a patto qualcuno sborsi dai 60milioni di euro in su, oppure offra degna contropartita (Icardi dell’Inter risponderebbe alla grande al caso) tecnica in cambio.

Il Chelsea il centravanti dell’Argentina, mah, sembrerebbe intenzionata a … trattarlo. E un certo Morata, di casa nella Torino bianconera, scalpita e farebbe il diavolo a quattro per rirornare alla Juventus.

Lo scambio tra l’argentino e lo spagnolo andrà in porto? Mah … tutto è possibile (occhio alle mosse dell’Atletico Madrid), in chiave di bilancio da assestare inoltre questa ipotesi ci sta tutta, ma è veramente Alvaro il Timido il bomber che serve alla Juve (Pjanic è in partenza?) per trionfare in Champions League?

Lo scopriremo cammin facendo che il calciomercato non dorme mai. E le sorprese sono sempre in agguato dietro l’angolo. Capito?

Stefano Mauri

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora