Boa Tarde Meu Amor. As melhores boa tarde amor. Centenas de mensagens, frases curtas e com imagens de boa tarde meu amor Enquanto o sol brilhar.

Home / Bar Sport / La Juventus guarda al futuro tra Massimo Carrera, Allegri, Ancelotti e … Marotta

La Juventus guarda al futuro tra Massimo Carrera, Allegri, Ancelotti e … Marotta

 

 

 

Allora rumors precisi arrivano dalla Russia e danno per certo un contatto tra la Juventus e il mister dello Spartak (juventino Rock ed ex difensore e membro dello staff tecnico bianconero) Massimo Carrera. Ovviamente l’ex collaboratore di Antonio Conte si è detto pronto ad allenare, laddove si creassero i presupposti, la Juve tra qualche mese.

Max Allegri? Dovesse vincere qualcosa sarà lui a decidere se restare o meno, ma qualcosa tra lui e la società parrebbe essersi rotto. Ah se arriveranno “zero titoli”, scontato il divorzio ovviamente.

Il presidentissimo Andrea Agnelli? Dipendesse esclusivamente da lui sceglierebbe tra la seguente rosa di nomi: Simeone, Ancelotti o Zidane. Ma il favorito del massimo dirigente è l’emiliano Carletto.

Nel frattempo il Real Madrid avrebbe chiesto informazioni in merito all’immediato futuro del general manager Marotta e di quello del suo braccio destro Paratici.

Soltanto un colpo di scena clamoroso porterebbe il Direttore Generale al divorzio (ipotesi francamente poco probabile), ma … per la serie mai dire mai, con Marotta in uscita allora ritornerebbe in auge un ritorno di Conte, magari con Nedved promosso Dt e Sabatini clamorosamente nuovo diesse. Fantacalcio questo scenario?

Forse sì, ma scopriremo tutto vivendo. Ciò che è certo è che tanto Carrera, quanto Ancelotti attendono segnali. Mentre Conte … a determinate condizioni non esclude nulla.

Stefano Mauri

 

 

 

Chi è Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Watch nfl live streaming online. How to nfl streaming, watch every NFL Games complete season 2018-19. Our Best Guideline helps to live nfl streaming in HD

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Ignora